You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 20a giornata - Assist Cassano

Autore: ziotom77 -
contatta

il secondo assist di Hamsik per il gol di Inler non esiste... non è un passaggio in area o quanto meno diretto e poi Inler fa dei passi in avanti scartando anche un avversario... a sto punto ogni passaggio per voi è un assist...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: pog -
contatta
velletri

io ho Cassano in squadra e sinceramente ero rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere l'assist...giusto toglierlo,non tocca il pallone. è invece giusto darlo a Chivu,il regolamento dice che l'assist è dell'ultimo che tocca il pallone prima dell'uomo-gol.

Autore: awanamania -
contatta
muravera

i goal di pogba...?

Autore: GiovanniMM -
contatta
Memmingen

Salve, ho notato che avete dato un solo assist a Vidal che però tocca la palla sia per Pogba in occasione del 2:0 sia per Vucinic in occasione del 3:0. Potete sistemare? Scrivo qui perché non ho trovato la discussione per questa giornata.

Modificato da GiovanniMM il 21/01/2013 01:18:53

Autore: Ciccius -
contatta
modena

Io grido allo scandalo per questo sito dato che hanno dato quell'assist scandaloso a lazzari per il goal di muriel e non danno l'assist ad abate per il goal di pazzini. E' uno scandalo perche' non usate lo stesso metro di giudizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

lo vedere quel numerino dopo la parola Rettifiche? Bene, indica il nr. di giornata relativo alle rettifiche contenute nella discussione. Dove scrivere quelle inerenti alla giornata 21? Nella stanza degli errori c'é una discussione apposita. Non é chiaro? Rileggere daccapo, grazie.

Autore: fraca80 -
contatta
Lecce

quanto siete mazzari....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi