You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: QS SOCCER -
contatta
napoli

Credo che datasport sia la fonte piu fedele e hanno dato l assist a cerci, quindi ridate l assist a cerci!!! altrimenti in futuro ci sara da discutere sul 80% degli assist!! Ricordate datasport e legaseriea sono la base della serieta. Non fate a vostro piacimento, noi ci giochiamo soldi. Ciao e spero che rettificate di nuovo, o perlomeno mi rispondete giustificandovi giustamente.

Autore: robreed -
contatta

Infatti quando l'anno scorso si usava datasport, tutti giù a criticarlo. Tipico! La regola dell'ultimo passaggio è chiara, basta leggerla

Autore: Cantarpillar -
contatta
Sementina

OGNI GIORNATA CE NE UNA, IO VI DIREI SOLO DI VERGOGNARVI PRENDETE UN MUCCHIO DI SOLDI CON SPONSOR MA NON SAPETE FARE IL VOSTRO LAVORO. L'ANNO PROSSIMO LA VEDO DURA PER VOI,,, AVRETE IL 70% DELLE PERSONE CHE SE NE ANDRANNO E POI COSA FATE?? ANDATE A LAVORARE?

Autore: Lollo37 -
contatta
San severino marche

anche secondo me l'assist va dato, il passaggio è decisivo per il goal! per non parlare dell'assist regalato a vidal sul secondo goal di pogba...o li date entrambi, o nemmeno uno dei due.

Autore: ateam83 -
contatta

Scusate ma nelle rettifiche ho vsito scritto dato l'assist a romulo...nn posso pensare che venga dato l'assist a romulo per il gol di 55 metri di roncaglia che tutto aveva in mente tranne ce tirare e nn venga dato l'assist a cerci che mette il suo compagno da solo davanti al portiere a 2 metri dalla porta!!!

Autore: pakovitiello -
contatta
BOSCOREALE

Come mai è stato tolto assist a Cerci quando poi tutte le testate giornalistiche lo portano??????? 8((

Autore: taranto25 -
contatta
sassari

così si falsano i campionati...

Autore: Nosssstromo -
contatta
Roma

In effetti credo anche io che il secondo assist di vidal vada tolto !!!

Autore: barlettano77 -
contatta
barletta

Carissimo staff, desidero esprimere un mio personale pensiero sulla direzione, nonchè sul regolamento di questa lega, che non è affatto positivo. Il punto principale che vi contesto è l'attribuzione degli assist, che è spesso del tutto fantasiosa e poco credibile, a differenza di quanto accade in altre leghe di Fantacalcio (di cui non faccio il nome), dove esiste un meccanismo molto più preciso e veritiero. Saluti e grazie.

Autore: Awarthad -
contatta
brescia

Dunque, a me pare di aver capito che l'assist è SEMPRE considerato come l'ultimo tocco prima che il giocatore faccia gol, indipendentemente che il gol sia immediato o si faccia una sgroppata di 50 metri da solo. Credo inoltre che punizioni e calci d'angolo siano considerati assist. Se così è, da qui: http://www.youtube.com/watch?v=L-MOVc-FGoo si evince che Stendardo ha fatto gol su calcio d'angolo senza ulteriori tocchi, ergo l'assist va dato a chi ha tirato il calcio d'angolo. Chi lo ha tirato?

Ultimi risultati
chiudi