You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: 19lenny81 -
contatta
Torino

Se tre testate giornalistiche su tre assegnano l'assist a Cerci perché voi dovete fare il contrario? Per colpa vostra e per quel punto ho pareggiato la partita, perso 2 punti e il secondo posto in classifica. State attenti quando prendete iniziative perché ci sono dei soldi in ballo!!!

Autore: sweetstep82 -
contatta
roma

Ovviamente il discorso mi interessa perchè ce l'ho anche in campo (se no seguirei la discussione semplicemente aspettando l'esito), ma l'assist diCerci mi sembra abbastanza evidente. Sarebbe auspicabile una correzione della vostra decisione o almeno una spiegazione (visto che altre testate sembrano assegnare l'assist). Grazie e buon fantacalcio

Autore: Yoda87 -
contatta
Roma

Secondo me i due assist di Vidal sono giusti perchè è suo l ultimo passaggio in entrambi i gol... Rivedendo l azione del gol di Santana è giusto pure non dare l assit a Cerci , perchè Santana il primo tiro se lo fa ribattere da Perin e sulla ribattuta segna...

Autore: Lollo37 -
contatta
San severino marche

sul'assist di cerci, secondo me va assegnato perchè dopo il passaggio c'è il tiro di santana, poi con il rimpallo daccordo va dentro, però lui tira dopo il passaggio decisivo. invece l'assist di vidal (sul secondo goal di pogba) a me sembra quantomeno dubbio, visto che pogba tira da lontano e dopo aver controllato la palla, essere avanzato e fatto fuori anche un giocatore avversario. spero correggiate almeno quello di vidal...

Autore: Abdhul -
contatta
RD

santana non segna dopo il passaggio decisivo di cerci ma dopo che perin gliela ributta sui piedi, quindi l'ultimo passaggio non é più di cerci. cos'é che non capite? tutte le altre testate giornalistiche non c'entrano una cippa, qui il concetto di assist é diverso, piaccia o meno é così da settembre e tra poco spuntano i merli... saluti

Autore: Daniel86 -
contatta
Anzio

Perchè è stato tolto l'assist a Cerci? E' regolarissimo............a causa di questo ho perso due punti e la possibilità di andare primo da solo. Su tutti i giornali lo assegnano, tutte le trasmissioni sportive lo assegnano, fantaservice no.......Ma ............

Autore: centro storico -
contatta

ma dai dai...tira cerci per primo, cosa state a correggere un assist cristallino! un po' di buon senso...è assist. Non potete dimostrare che perin la tocca per primo, guardate la cosa in concretezza...passaggio smarcante, tiro, carambola...assist, senza troppe storie

Modificato da centro storico il 01/24/2013 10:26:35

Autore: Nosssstromo -
contatta
Roma

dai ragazzi quà si rischia di creare dei precedenti .... assist come quello di vidal a pogba non sono mai stati dati ... l'assist di cerci invece è da assegnare ... se non è assist quello ... SI l'assist di cerci, NO l'assist di vidal

Autore: Abdhul -
contatta
RD

c'é un regolamento e ci sono delle persone che investono molto del loro tempo (guardando e rigardando ogni singolo gol) con lo scopo di applicarlo alla lettera per evitare appunto pericolosi precedenti. questo é sempre stato fatto e sfido chiunque a dimostrare il contrario! prima però leggetelo il regolamento p.f..... ;)

Autore: centro storico -
contatta

ho fatto un blocca immagine sul gol di santana...tira santana per primo! chi ha preso questa decisione? consiglio vivamente di consultarvi molto attentamente tra voi dello staff...avete tolto un assist...il buon senso suggerisce caldamente di lasciarlo...perchè in una situazione al limite sul tocco è palese il fatto che un assist del genere si lascia...cmq ripeto...guardate il dettaglio del dettaglio? fate un blocca immagine su youtube e vi accorgerete del tocco di santana che anticipa perin...chi ha deciso magari voleva fare lo splendido e far vedere che applicate rigidamente il vostro regolamento, peccato che, dimenticandosi tra l'altro del buon senso di cui parlavo, abbia visto male

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi