You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: robreed -
contatta

Esatto: tira Santana per primo, la palla finisce addosso a Perin, che non trattiene, e rimpalla di nuovo su Santana. Il tocco di Perin annulla l'assist. Ora è più chiaro?

Autore: Abdhul -
contatta
RD

hey splendido, fai andare avanti l'immagine e vedrai quello che dice Rob e che abbiamo già detto 20 volte....

Autore: QS SOCCER -
contatta
napoli

Ho visto il video del gol di santana...chi dice che ci sono due tiri se lo inventa... Santana tocca la palla che contrasta perin ma la palla entra lo stesso,quindi assist a cerci.... Scusate e come se un giocatore tira e il portiere devia in porta... E gol con tanto di assist, mica autorete del portiere!! Rettificate e ridate assist a cerci! Grazie anke perke la maggior parte la pensa come me quindi sara brn accetta.

contatta
RD

la maggior parte? sai quanti utenti ci sono su FS? visto che tanto acclamate le altre testate, leggete qui sotto la cronaca di una di esse: "Pescara-Torino 0-1: cross di Cerci, Santana, solo in area al limite del fuorigioco, mette dentro dopo un rimpallo su Perin" ooooooooooooooooooooooooooooo

Autore: Lollo37 -
contatta
San severino marche

si può avere invece una spiegazione per l'assist di vidal? grazie in anticipo :)

contatta
RD

certo, primo assist passaggo per il secondo gol di pogba, secondo assist per il gol di vucinic. non c'é trucco non c'é inganno, tutto come da regolamento. qualcun'altro?

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

per tino vai a pagina 3 ultimo messaggio quello che ho scritto io e dammi la spiegazione... sul regolamento il tocco di perin doveva essere prima che santana tirasse per far annullare il gol e non è cosi

contatta
RD

ciao toro, il tuo messagio l'ho letto e dice: "viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco a favore di un compagno che poi realizza il gol." l'ultimo tocco é di perin, non di cerci, quindi no assist. preciso che é differente dal portiere che la tocca ma la palla va in rete cmq (vedi gol pazzini), qui la palla sarebbe tornata verso centrocampo se santana non l'avesse ricolpita (involontariamente) io davvero non la vedo così complicata da capire, soprattutto é perfettamente in linea col regolamento. capisco che siate direttamente coinvlti da questa decisione però dai, cerchiamo di essere un po' obiettivi e di finirla di invocare all'imbroglio quando qui si cerca in tutti i modi di fare le cose per bene :)

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

nel messaggio avevo anche riportato il regolamento dell'assist dell gazzetta e diceva le stesse cosi del vostro in parole diverse tu mi dici l'ultimo tocco, io ti dico l'ultimo passaggio di cerci che è pulito. io per ultimo tocco è come per esempio il tocco di lazzari per il gol di muril di 2 settimane fa(mi sembra 2 o forse 3). il problema è che la definizione di assist qui e da altre testate sono uguali(a parte le e parole ma il significato è lo stesso) e tutti lo danno tranne voi... e qui che puo scappare come dici tu "l'imbroglio" ed hai ragione che cercate di fare le cose per bene(infatti avete aggiunto ultimo passaggio anche se dribblano i realizzatori dei gol cosi non si si assegnano assist in base a valutazioni personali) però non si puo togliere assist palesi ufficiali dalle altre testate che avendo premi ed essendo a pagamento hanno l'autority o notai che controllano il corretto svolgimento del concorso/gioco(li imbrogli non possono esserci se no sarebbe truffa e sai quanti soldi devono smenare?). dato che qui è gratis è anche ovvio che si possa pensare male

Modificato da Toro841 il 24/01/2013 18:04:45

Autore: jackson70 -
contatta
bari

perchè non si usano le fonti ufficiali per dare assist ma vengono usate regolamenti interni? Mi è stato detto che è per evitare discussioni a me sembra invece esattamente il contrario qualcuno può darmi spiegazioni in merito? Anche perchè ogni volta che un giocatore salta l'avversario siamo costretti a vedere la moviola per cercare di capire se percaso l'avversario tocca o sfiora il pallone per poi valutare se dare o meno l'assist. non sono meglio le fonti ufficiali la dove nessuno può recriminari in modo da eliminare discusioni inutili??? grazie

Ultimi risultati
chiudi