You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 21a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 21a giornata SerieA

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

si lo so c'è stato un tocco ma ora rispondi(o di la tua) a quello che ho scritto sopra in modo obiettivo o se ho torto e perchè. io leggo quello che c'è scritto sul regolamento

Autore: Abdhul -
contatta
RD

certo che ti rispondo. é sempre un piacere dibattere con persone educate. in questo caso non é vero che é l'ultimo passaggio ma é l'ultimo tocco. non é che si puó scegliere. é quello che viene prima del tiro che fa gol.

Autore: jackson70 -
contatta
bari

Attenzione io non discuto assolutamente le regole, ne le decisioni date dallo staff, per me vanno accettate c'è scritto un regolamento e va rispettato (nel mio caso specifico con le altre testate assist a cerci e non a vidal non cambia nulla giocano tutti e due contro di me), io chiedevo perchè è stata inserita questa regola. Mi è stato riferito per evitare polemiche, ma da quello che leggo le alimenta, anche se tra la minoranza degli iscritti mentre adottando le fonti ufficiali credo che nessuno possa nemmeno chiedere spiegazioni in quanto dovrebbe farlo agl'organi competenti e non qui. Quindi propongo se dal prossimo anno ci sia la possibilità per i presidenti di lega di scegliere la fonte da dove scegliere assist (fonte interna o ufficiale) tutto qua. Non credo di chiedere molto. Qualsiasi sia la risposta mi sta bene, e mi limiterò a leggerla senza rispondere per evitare e dimostrarvi che molti di noi non cercano di polemizzare ma solo di trovare una soluzione. Grazie

contatta
RD

jackson, certo la possibilitá che ogni lega privata scelga dove prendere gli assist sarebbe una bella cosa ma dimentichi tutte le migliaia di leghe pubbliche dove il regolamento é uguale per tutti. penso che cmq dall'anno prossimo ci saranno diverse novitá in questo senso ma che al momento neanche a me son date di sapere. poi vorrei dirti che non é come dici tu, l'anno scorso gli assist venivano presi da datasport ma ogni settimana si riempiva cmq il forum di fantaservice d'insulti e critiche al modo di assegnazione. se hai voglia e tempo li trovi ancora nel forum....

Autore: fitness -
contatta
Milano

è vero quello che dice tino, è anche vero che le decisioni di datasport erano spesso pessime. una soluzione ci sarebbe ... ... questa !

Autore: jackson70 -
contatta
bari

ok grazie

Autore: SERGIOTTI -
contatta
verona

INCREDIBILE TOGLIERE L'ASSIST A CERCI - DITE CHE INVESTITE IL VS TEMPO RIGUARDANDO E RIGUARDANDO I GOL PER INTERPRETARE AL MEGLIO LE REGOLE...CON IL RISULTATO DI FALSARE PARTITE E CAMPIONATO....COMPLIMENTI DIREZIONE...CONTINUATE COSI CHE ANDRETE LONTANO.........

Autore: pedro81 -
contatta
benevento

Qualcuno mi può spiegare perchè è stato tolto l'assist a Cerci? Comunicare semplicemente che è stato tolto mi sembra riduttivo. Su che base è stato preso questo provvedimento? I giornali sui quali il Fantaservice fa riferimento attribuiscono l'assist al giocatore del Torino! Attendo risposte. Grazie

Autore: gassoli -
contatta
carpi

Avendo Cerci al fantacalcio sono penalizzato e dall'aver vinto 2-1 ora mi ritrovo con 1-1, non capisco il motivo che vi ha spinto a togliere l'assist dopo che tutte le testate lo passano e soprattutto visto che come espresso noi facciamo riferimento alla Gazzetta per la nostra lega....vi prego di provvedere in merito. Grazie

contatta
RD

assurdo, pagine e pagine di discussione con ripetute 1000 volte le stesse cose e ancora c'é chi chiede spiegazioni... muah

Ultimi risultati
chiudi