You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caso Miccoli - 22a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Caso Miccoli - 22a giornata

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

giorno a ttt...per la prima volta nn sn daccordo...le regole nn possono essere cambiate a campionato in corso ne va dll credibilità del gioco... cn qst cambio io perdo la partita,ma voi perdete la fiducia ...ho seguito la discussione di ieri su gli errori ecc. e a qnt pare viste le decisioni prese,vi fate influenzare e nn cm avete scritto ke é sempre stato le regole ecc. spero in un ripensamento

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

Continuo a rispettare le vostre decisioni perché è inutile discutere anche se pareggio o perdo da tre settimane di fila per assist inventati da fantasoccer village e per la vicenda Miccoli. Trovo però di cattivo gusto il fatto di cambiare le decisioni così. Ieri sera avevo vinto, stamattina ho pareggiato. Non è particolarmente simpatico e corretto perché si crea incertezza, confusione e non si rispetta "l'affidamento" creato in chi, PER BEN TRE SETTIMANE CONSECUTIVE, si vede cambiare i punteggi e i risultati a cose fatte, solo il Martedì. A questo punto, date un premio a chi aveva Miccoli in campo: se lo meritano, sia il calciatore che i fantaallenatori.

Autore: KarBox -
contatta
Giugliano in Campania

non capisco poi la celerità del cambiamento, solitamente le modifiche si fanno il mercoledì per eventuali assist e cartellini assegnati ingiustificatamente. ieri sera di tutta fretta dopo le 23 già tutto era cambiato. miccoli non era in campo ma ha pregiudicato le sorti della partita quindi ha avuto un ruolo altrimenti non poteva nemmeno essere espulso, anche se non giudicato dai quotidiani era in campo... rimandare alla decisione delle leghe private è troppo facile. Vi siee fatti influenzare dai post di chi piagnucolava dicendo di aver perso ed appigliandosi a qualsiasi scusa per poter far togliere il voto che andava e va assegnato a miccoli! Sinceramente dispiaciuto per l'accaduto!

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

Lo staff ha fatto perfettamente quello che doveva fare, è cioè integrare un punto del regolamento che non era chiaro, e lo ha fatto semplicemente usando la logica che ogni essere umano dovrebbe avere e cioè " Miccoli ha giocato? no e quindi non fa parte della partita, nessuna fonte voto assegna a lui infatti un s.v. o un voto". 4 ad un giocatore non sceso in campo ma dai!!!!!!!! Mi scuso per aver esagerato in post precedenti ma effettivamente la decisione iniziale era incomprensibile e le risposte dei moderatori non incoraggianti, poi però è stato spiegato da quest'ultimi che lo staff avrebbe riflettuto su questo, e cosi è stato, dimostrandosi aperto a variare le proprie decisione se errate. Complimenti

contatta
morciano di leuca

Il regolamento non è stato cambiato in quanto non c'era un punto che parlava di giocatore espulso dalla panchina. Questa è la decisione giusta Andate a pagina 19 Della Gazzetta dello Sport odierna, ogni fantacalcio che si rispetti ha adottato questa decisione

Autore: ibandrez -
contatta
Roma

Caro ringo88, pareggio per questa situazione (piuttosto di vincere) e, per quanto mi pesi ammetterlo, ritengo sia stata presa la decisione giusta. Tuttavia, ritengo ridicole le modalità, i ricatti dal forum e l'incertezza cronica dello Staff che, si sconfessa e conferma giornata dopo giornata. E, come ha scritto qualcuno, è facile rimandare all'autonomia privata delle leghe lavandosene le mani. MA, SECONDO VOI, NELLE LEGHE SI DECIDE IN OSSEQUIO A GIUSTIZIA/EQUITA' O PER CONVENIENZA? :D Detto questo, sono proprio fortunato - a quanto pare -perché ho perso 3 punti nelle ultime 3 giornate fra caso Miccoli e assist prima assegnati e poi rimossi. Pazienza, saluti.

contatta
morciano di leuca

ibandrez, il fatto che lo Staff riveda le proprie decisioni non si tratta di incertezza se queste decisioni sono poi corrette, ora non so il fatto degli assist, ma se essi vengono assegnati prima erroneamente e poi tolti anche questa è la decisione giusta. A mio avviso sarebbe più grave se lo staff non accettasse i propri errori, spero tu concorda in questo dato che mi sembri una persona comprensiva

Autore: gianluca.ra -
contatta
Napoli

Cari Master, trovo alquanto scorretto modificare in corsa il regolamento. E' vero che noi utenti del sito giochiamo secondo le vostre regole (che di base sono quelle della Gazzetta), posso pure capire qualche assist sbagliato che ogni tanto scappa, ma non dare un voto ad un giocatore al quale è stato attribuito no! vi riporto di seguito un estratto del regolamento ufficiale della gazzetta dello sport che è CHIARO sul come comportarsi in casi come quello di miccoli : Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati. In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio: A) Calciatori (escluso portiere): il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo. In base a quanto riportato sopra, mi pare che il dafarsi sia chiaro. Attendo notizie e rettifiche di voti. Grazie

Autore: kaglio44 -
contatta
genova

Anch io ho perso 2 punti x colpa di sto cambio ma devo ammettere che ci sta come decisione ma nn il modo!! ieri alle 16 mi ero informato tramite un amico sul voto di miccoli e lo staff gli aveva risposto che avrebbe preso 5 -1..possibile questo cambiamento in 7 ore?!sicuramente un po' d influenza x le varie proteste c e' stata..altra cosa ma il primo assist di pedro e' veramente dubbio cioe' icardi e' partito da casa sua!!la gazzetta esempio nn l ha dato.saluti

contatta
morciano di leuca

x gianluca, ma come diavolo è che non capisci quello che scrivi? A) Calciatori (escluso portiere): il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio INDIPENDENTEMENTE DAL TEMPO GIOCATO!!!!!!!!!!!!! MICCOLI NON HA GIOCATO DIAMINE, COM'è CHE NON CAPITE QUESTA BANALE DIFFERENZA Vai a pag 19 della Gazzetta odierna, spiega esattamente il caso Miccoli, ti prego fallo

Ultimi risultati
chiudi