You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caso Miccoli - 22a giornata
Utenti online sul forum: frace71

Caso Miccoli - 22a giornata

Autore: ziotom77 -
contatta

Salve a tutti... anche io non mi trovo d'accordo su questa vostra decisione... è da quando esiste il fantacalcio che vige questa regola... un giocatore senza voto, e quindi anche se resta in panchina, ma viene espulso o ammonito prende lo stesso il voto con relativa penalità... anche perchè quando una partita è sospesa o non si gioca prendono tutti i giocatori il voto compresi quelli in panchina... quindi non capisco il perchè modificare questa regola che falsa il risultato finale della partita ai fini della classifica????? tornate sui vostri passi e magari l'anno prox la modificate...

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ringo88 vedo ke t scaldi molto... qll ke io, e penso molti altri vedono è qst... tu hai ragione, cioè io nn metto in dubbio l'assurdità dll cosa ok??? però ognuno di noi qnd si è iscritto su qst fanta ha letto le regole, giusto? perfetto nn trovo giusto il fatto ke le regole nn siano state applicate anke qsta volta, qst xkè secondo me ci sn state molte proteste ke hanno influenzato la decisione finale... Qll ke a mio avviso sarebbe stato più giusto e tenere conto di qst caso e modificare le regole x il proximo anno... nn a campionato in corso ne va dll credibilità del gioco... Io x colpa di qsta decisione perdo la partita xkè al mio avversario subentra gabbiadini, ma nn è tnt qst fatto, chi si ricorda del mo nick ,cm x esempio i moderatori, sanno ke sn sempre stata dalla loro parte... prendo esempio una frase ke ho letto di un moderatore "confermiamo ke il caso di miccoli si gestisce da regolamento, è sempre stato così e continuerà ad esserlo".... così xò nn è stato... ecco perchè parlo di delusione... e nn credibilità

contatta

Ringo88 sei te che non capisco ciò che sta scritto Indipendentemente dal tempo giocato che significa??? lo dice la parola stessa... quindi indipendentemente se gioca o meno se viene espulso o ammonito deve prendere il voto con relativo malus... PUNTO evidentemente qualcuno dello staff aveva Miccoli in campo e non voleva perdere :D

Autore: gianluca.ra -
contatta
Napoli

Caro Ringo88, non c'è bisogno di agitarsi tanto! Molto semplicemente la gazzetta di oggi spiega tutto, motivazioni comprese (con tanto di casi pregressi che creano il precedente), quindi la scelta dei moderatori è da ritenere valida se fa fede il regolamento gazzetta. Tutto qui! senza agitarsi...senza offendere...il fantacalcio è un gioco e, come tale, i giochi sono fatti per divertisi...quindi come si dice dalle mie parti "Stai sciolto!" Buon fantacalcio a tutti! P.S. Inviterei comunque i moderatori del sito a prestare particolare attenzione ad assist e ammonizioni che ogni tanto sbagliano! In questa giornata ad esempio l'ammonizione di Lichsteiner non esiste!

Autore: pina89 -
contatta
casalnuovo di napoli

Salve a tutti. Ma scusate, come fate a dire che miccoli dovrebbe prendere il voto??.. C'è è un giocatore in panchina che è stato espulso, ma quell'espulsione nn dà diritto al voto, ma bensì serve semplicemente a giustificare l'inschierabilità in campo per le prossime 2 giornate... Ragazzi sono d'accordo con voi che i giocatori senza voto ammoniti o espulsi prendono il voto, ma qui nasce la falla...Miccoli a differenza di Donati che entrando al 45 per insufficenza di minuti prende il s.v., viene schierato in panchina, quindi anche se espulso non piu' prendere il voto...Scusate a che pro dovrebbe prenderlo...Allora come dite voi, quando nelle moviole post-partita vengono rivisti eventi o azioni scorrette effettuate da parte dei giocatori in campo , e a seguito di cio' prendono squalifiche per varie giornate, coseguentemente dovrebbero rettificare anche il punteggio nelle leghe???... Dai ragazzi, tanto mai saremo tutti d'accordo, ma qui non parliamo di un assist non dao, stiamo parlando in un giocatore che sebbene ammonito non ha effettuato nessuna prestazione valutabile, quindi per me è giusto non dargli il voto.

contatta

Pina perchè lo dice il regolamento... se un giocatore che non ha preso il voto, indipendentemente dai minuti giocati, viene ammonito od espulso prende il voto con relativa penalità... più chiaro di così... gioca o non gioca ha cmq subìto una penalità e da regolamento deve prendere il 5 con malus -1

Autore: biagio69 -
contatta
cinto caomaggiore

Questo è l'ennesimo "caso bomba" dell'anno. La questione Miccoli è a mio avviso opinabile. L'unica cosa certa qui è che questo sito, nonostante gli anni, è sempre più: ballerino (sia nei regolamenti che nella gestione delle connessioni), pieno di popup pubblicitari che bloccano l'iterazione, inusabile da gran parte degli smartphone, lento nella crescita... in una sola parola ANTICO. Unico rammarico la pigrizia che mi ha impedito di imparare ad usare altri siti concorrenti. Ho visto l'altro giorno quello di FANTAGAZZATTA (sezione giochi, sottosezione Gestione Leghe Private) e mi son mangiato le mani di non esser passato da loro prima. C'eravamo tanto amati! :-) Adieu!

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

Esattamente... il problema è qst il regolamento nn è chiaro... Sono la prima a dire ke nn è giusto ke miccoli prenda il voto, ma se nel regolamento c'è scritto così... dev'essere così, anke se mille persone protestano, sarebbe giusto cm è sempre stato ke il sito si attenga alle proprie regole... Ripeto ne va dll professionalità di chi lavora x molto tempo dietro a qst progetto... Il campionato è lungo nn oso immaginare quali altri ripensamenti verranno presi allora..... è semplice la questione

Autore: biagio69 -
contatta
cinto caomaggiore

Nel fantacalcio si da una valutazione alla prestazione sportiva di ogni giocatore che si rende "protagonista" di una prestazione sportiva in una partita. E' ovvio quindi valutare chi scende in campo, ma anche ci si rende "protagonista" senza scendere in campo. Io alleno in promozione e vi giuro che non valuto in egual modo il giocatore che in panchina si comporta in modo sportivo da quello che in panchina si comporta in modo antisportivo. Io multo chi gioca male, chi manca di rispetto a me o ai suoi compagni, ma multo anche chi si fa espellere in modo stupido. Io valuto allo stesso modo la prestazione sportiva di un mio atleta che scendendo in campo gioca molto male e di un mio atelta che viene espulso dalla panchina. Per me quelli si beccano un 4 a testa! E se l'espulso è pure il capitano, che dovrebbe dare l'esempio, si becca un 3 + una multa doppia + una lavata di capo. Io valuterò sempre male chi, seppur in panchina, si macchia di un gesto antisportivo. Sostenere invece che egli non sia giudicabile è una storpiatura della realtà. Tutti gli allenatori ed i tifosi giudicherebbero eccome un gesto simile. Vogliamo discostarci dalla realtà o avvicinarci ad essa con questo gioco? A voi la riflessione pace e bene

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

Con mio dispiacere nelle varie risposte che ho letto ho notato che il problema di fondo è....la conoscenza dell'italiano.... "Indipendentemente dal tempo GIOCATO" GIOCATO voce del verbo GIOCARE Miccoli non ha GIOCATO Suvvia per favore Nel regolamento di Fantaservice non c'è scritto in nessun punto che miccoli debba prender voto, leggetelo bene, spiega quando un giocatore e s.v. Inoltre come gia detto leggete pagina 19 della Gazzetta dello Sport odierna, sono sicuro che vi passeranno i dubbi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi