You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Caso Miccoli - 22a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Caso Miccoli - 22a giornata

Autore: ziotom77 -
contatta

Staff ma perchè non rispondete? perchè non date una vera giustificazione, un valido motivo per cui avete modificato questa regola? per giunta a campionato in corso!!!! se aveste lasciato tutto com'era sarebbe stato più giusto, poi eventualmente il prossimo anno apporre le modifiche... altrimenti veramente mi viene da pensare che l'avete cambiata per vostri fini personali

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

MICCOLI NON HA FORNITO ALCUNA PRESTAZIONE SPORTIVA, OGGETTO DEL GIUDIZIO (CON/SENZA VOTO O VOTO D'UFFICIO) PERTANTO NON RIENTRA NEL REGOLAMENTO 5.B E SI E' RESO NECESSARIO EMANARE QUESTA REGOLA CHE DISCIPLINA TALE SPECIFICO CASO. LO STAFF LO HA GESTITO CON OVVIETA' PER I MOTIVI DI CUI SOPRA E COME AMPIAMENTE SPIEGATO DA GAZZETTA GLI INVENTORI DEL FANTACALCIO. POI SAREI CURIOSO DI SAPERE IN CHE MODO HA INFLUENZATO LA GARA MICCOLI :D

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ziotom e tutti gli altri ... non è stata cambiata nessuna regola in corsa, è stata integrata una regola con un "pezzo" mancante. Essendo un caso molto particolare abbiamo ritenuto corretto intregrarlo. Non sono le lamentele a convincerci di alcune scelte, noi leggiamo tutto, valutiamo, verifichiamo e laddove si evincono errori da parte nostra (in questo caso lacune) allora interveniamo. Ciao.

Autore: donmatteo13 -
contatta
Roma

Caro Staff, integrare una regola significa cambiare e modificare il regolamento già esistente. Con il vecchio regolamento Miccoli, avendo partecipato alla partita in quanto convocato, poteva tranquillamente rientrare in quella casistica ( voto 5 meno il malus) dato che lo stesso regolamento era carente e non chiariva una circostanza simile. Sono assolutamente d'accordo che non sia giusto che un calciatore che non abbia giocato ma sia stato espulso prenda 4, ma purtroppo il regolamento accettato da tutti ad inizio anno non prevedeva situazioni simili e sarebbe stato più giusto "integrarlo" all'inizio del prossimo anno, scusandosi per non aver menzionato tale situazione. Tutto qua. Saluti

Autore: biagio69 -
contatta
cinto caomaggiore

Se Miccoli non avesse fornito una prestazione sportiva non sarebbe stato giudicato da un giudice sportivo (che gli ha dato 2 giornate di squalifica), ma da un giudice di pace. Non ha mica parcheggiato in doppia fila fuori dallo stadio eh! Chi non rispetta il regolamento durante un match (venendo espulso) una prestazione sportiva la fornisce eccome... e si tratta ovviamente di una prestazione negativa. Vogliamo far finta che Miccoli non ha fatto nulla per "semplificare" il gioco? Facciamolo, ma questo diminuisce il grado di realtà del gioco che si prefigge di simulare il gioco del calcio. Nella realtà, ribadisco, molta gente nello staff palermitano avrà sicuramente tirato le orecchie a Miccoli, quanto le avrà tirate Zeman a Burdisso che nella stessa domenica ha fatto due erroracci in difesa. Sono entrambi protagonisti di prestazioni sportive negative anche se uno è entrato in campo e l'altro no.

Autore: ziotom77 -
contatta

Concordo con quello che ha scritto Biagio, del resto se è stato espulso vuol dire che era un abile arruolato a giocare e quindi valevole di giudizio e poi per come la vedo io non si può, o meglio non mi pare corretto, modificare una regola a campionato in corso ma eventualmente modificarla per la prossima stagione fantacalcistica... credo sia molto più logico e sensato!!!

Autore: boccale -
contatta

Manco Berlusconi può cambiare le regole da un momento all'altro. farlo durante lo stesso campionato mi sembra quantomeno azzardato, giusta o no che sia la regola va rispettata. Rispondetemi a questa domanda: miccoli ha preso voto??? Quindi è SENZA voto .... La regola è chiara, e il caso anche. Dovevate e potevate pensarci prima a cambiare la regola, magari all'inizio dell'anno ...

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

Dopo aver parlato per un giorno e mezzo per cercare di far capire che Miccoli non andava valutato, sono assolutamente contento, non tanto perchè adesso il 4 è sparito, quanto perchè effettivamente lo STAFF ha mostrato coerenza e molta autocritica...è così che si fa! Detto questo, io ho perso la partita sia con il 4 di Miccoli che con il sostituto, ma la questione è di principio. Se un giocatore è espulso senza aver giocato, non prende voto ed entra il panchinaro...ai fini dei voti del fantacalcio esistono solo i calciatori che entrano in campo!!! Ed è così ovunque... chiederei un po' di buon senso a chi si lamenta solo perchè l'aver colmato, GIUSTAMENTE, una lacuna del regolamento, gli ha causato un GIUSTO danno nelle rispettive leghe!!! Grazie ancora allo STAFF!!!

Autore: MoroKava -
contatta
roma

Mi sembrano ridicole le affermazioni di chi vuole un voto per un giocatore che non ha giocato...e sono ridicole anche le critiche di chi pensa si sia andati contro il regolamento. Se fosse entrato,una volta espulso,penso che anche il giornale gli avrebbe dato un voto,ma anche senza,la regola gli dava appunto il 4....stando fuori,questa regola non vale.chiaro no? ps.grazie a dio mi è entrato gilardino,e ho vinto

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

Le stupidaggini che ho letto non le ho mai lette in tutta la mia vita....miccoli abile arruolato e quindi giudicabile s.v., miccoli ha semplificato la partita, miccoli doveva essere giudicato da un giudice di pace, miccoli ha fornito la prestazione in quanto convocato, miccoli non è stato giudicato e quindi è un s.v. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Se volete protestare contro un decisione saggia e ovvia da parte dello staff fatelo argomentando seriamente non siate ridicoli :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ultimi risultati
chiudi