You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rallentamenti sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rallentamenti sito

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, siamo a conoscenza dei problemi di rallentamento che si stanno avendo sul sito nelle ultime ore. Purtroppo c'è un sovraccarico nel mercato pubblico dovuto alla chiusura del mercato ufficiale ed all'arrivo degli ultimi acquisti delle squadre di serie A. Stiamo lavorando per cercare di rendere la navigazione più fluida. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni e sugli aggiornamenti di mercato. Ci scusiamo per il disagio. Saluti. Lo Staff di FantaService

Autore: Jimmer -
contatta
DUINO AURISINA

ok ma quando inserite in lista Balotelli? Riuscite a farlo entro le 20 così se lo compro oggi posso già schierarlo per questa giornata di campionato ??

Autore: metthium -
contatta
Roma

Salve Staff, segnalo oltre al pesante rallentamento generale del sito, la totale impossibilità di accedere alle offerte pubbliche nelle leghe private. Precisamente nel momento in cui si seleziona il ruolo di proprio interesse. Accetto (a malincuore) la lentezza, ma almeno così potrei fare le mie offerte. Segnalo inoltre i problemi legati all'accredito dei tagli dei calciatori, personalmente non ricevendo l'irrisoria cifra di 1 credito dal taglio di Gomis, sono impossibilitato a procedere con un nuovo acquisto... Comprendo vostre determinate difficoltà, ma in tal modo si impedisce il consono evolversi del mercato. Spero che risolviate presto tutti questi problemi. Per quanto concerne il mio personale problema dell'accredito ho già provveduto a segnalare il tutto nella sezione malfunzionamenti. Grazie.

Autore: Pezzu91 -
contatta
Vinovo

Ragazzi avevo immaginato che il problema fosse quello, infatti ho svincolato un giocatore e non mi sono stati riassegnati i 4 crediti che mi spettano dalla vendita del giocatore. Anche questo è un problema dovuto al rallentamento del sito? Aspetto vostre notizie grazie mille ragazzi per il lavoro che fate!!!

Autore: wsasa -

Ogni anno la stessa storia. Ma se avete un server che non regge tanti utenti perchè non mettete un limite? E' inutile che fate partecipare tanti se poi non siete in grado di garantire velocità e fluidità

Autore: parrukka -
contatta
roma

ragazzi ma io mi so bruciato giovinco alle 18.15 per prendermi balotelli. ma il sito non mi ha fatto offerta e mi ha fatto rivedere la pagina per rilanciare quando super mario erA BELLO CHE COMPRATO. A me nn mi pare giusto. che dovemo fa?

Autore: raf.juve -
contatta
Marcianise

Idem!!!! Ho venduto Matri per comprare Balotelli, ero il più "ricco" ma non c'è stato verso di continuare l'asta ed ora mi trovo con un giocatore in meno dato che a breve inizia la partita!! Aspettavo un giocatore decente da mesi!!!

Autore: fiore84 -
contatta
roma

grazie a questi rallentamenti,che vanno avanti dall'inizio del campionato, non ho potuto partecipare agli ultimi minuti di un'asta per un giocatore(balotelli),perdendo cosi la possibilita di aggiudicarmelo vista anche la disponibilita di fantacrediti piu alta di tutti in lega. ogni venerdi/sabato,ma nn solo, si presenta automaticamente un problema anche quando si deve solo inserire la formazione. mi dispiace,ma visto l'andamento del sito,che dall'inizio della stagione ad oggi non ha avuto miglioramenti ma solo disaggi, l'anno prossimo non mi riscriverò!!! ripeto mi dispiace,ma nn mi sono trovato per niente bene!!!

Autore: forza palermo1 -
contatta
barrafranca

Salve ragazzi, complimenti per il lavoro che fate. Volevo fare una piccola osservazione, ieri l'altro ho tagliato il giocatore Emanuelson dalla mia lista giocatori e se non ricordo male valeva 6 crediti, questi crediti non mi sono stati conteggiati e in tutta sincerità ne ho subito un danno per non poter rilanciare a certe offerte fatte ieri. A questo sicuramente non si può ovviare, ma almeno conteggiatemi i credi che mi servono per riequilibrare la rosa. Grazie

Autore: RealeToro -
contatta
pineto

http://fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=12&iddiscussione=82871 sapete cos'è... avete slittato di 24 ore le scadenze xkè non funzionava il sito me lo ricordavo xkè c'era una mia offerta.. adesso la stessa cosa DEVE SENZA DUBBIO ESSERE FATTA per balotelli avevo 97 crediti... l'ho dovuto lasciare a 66 xkè non mi ha rilanciato l'offerta come è successo a tutti... non basta assolutamente dire mettetevi d'accordo.. c'è assolutamente bisogno di un vostro intervento

Ultimi risultati
chiudi