You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore calcoli 23a giornata
Utenti online sul forum: Mauro1-

Errore calcoli 23a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, ci siamo resi conto che si sono verificati dei problemi con molti voti SportMediaset relativi alle partite della 23a giornata. Molti calciatori, infatti, si trovano erroneamente ad avere un s.v. inesistente. Stiamo rettificando la cosa ed a breve saranno ricalcolati i risultati di tutte le leghe. Vi preghiamo, pertanto, di non intasare il forum con decine di richieste di verifica dal momento che tra qualche ora il problema sarà rientrato. Grazie mille. Saluti. Lo Staff di FantaService

Autore: Mikelone84 -
contatta
Roma

Vorrei segnalare anche un problema con le quotazioni...come fa Anelka, quotato a 18 appena inserito tra gli svincolati, a valere adesso solamente 10?? Grazie :s:

Autore: mauro.brilla -
contatta

perche ce il voto a pasquato se ha giocato 5 minuti?

Autore: badkarma1984 -
contatta
PADOVA

quoto: "Vorrei segnalare anche un problema con le quotazioni...come fa Anelka, quotato a 18 appena inserito tra gli svincolati, a valere adesso solamente 10?? Grazie :s: " Pure io ho lo stesso problema. POtete verificare e correggere restituendo 8 crediti? Grazie

Autore: rikycollu91 -
contatta
selvazzano dentro

buonasera. La settimana scorsa ho tagliato Jokic (chievo Verona) del valore di 5 che non mi sono stati aggiunti e il giocatore non risulta essere stato tagliato quando potete vedere che in realtà non fa piu parte della mia rosa. Dico che questa cosa mi ha gia portato delle perdite di colpi di mercato nonche di punti durante le partite! prego che sia risolta al piu presto ridandomi i crediti. Cordiali saluti A.C. SCHEJJA

Autore: Mattyx_ASR -
contatta
marino

Schejja fatti ridare i crediti dal tuo presidente di lega

Autore: cocosimone -
contatta
Pomezia

Come mai ad el sharawii non è stato segnato nessun assist?corriere e gazzetta l hanno dato.mentre cavani risulta aver un assist non avendo sfiorato nemmeno la palla sul gol di hamsik

Autore: giuseppeliu -
contatta
TRINITAPOLI

Dovreste anche togliere l'assist di Vidal di tre giornate fa.....ne ha fatto solo uno e non due...

Autore: Ceee capicci -
contatta
roma

perche Isla che ha giocato 5 minuti ha il voto???

Autore: corinthians -
contatta
LEGNANO

Spero che questo intervento possa porre fine a questa tematica veramente negativa per lo staff Fantaservice. Ho analizzato tutte e dico tutte le testate giornalistiche sportive su carta e online e in nessuna di queste viene minimamente accennato un tocco di Cavani bensì di un tocco di un difensore del Catania. Anche le immagini video del gol sono evidenti...Cavani non c'entra nulla. Non posso davvero prendere in considerazione la vostra visione dell'' assist di Cavani senza a questo punto chiedervi delle prove significative che mostrino a tutti noi centinaia che stiamo scrivendo in queste ore e che ci sentiamo letteralmente presi per i fondelli da uno staff che in base molto probabilmente a loro interessi fa come vuole inventando bonus e malus... E se il vostro regolamento e' legge, allora perché non dare l'assist ad El Sharaawi e darlo invece ad Hamsik e Lamela. Il tocco altrui c'è' in entrambe le azioni... Forse mi risponderete che in quello di Hamsik e' impercettibile e difficile da vedere, cosa che invece nell'assist di Cavani solo voi in tutta Italia ed Europa avete visto. Cose dell'altro mondo, pretendo spiegazioni dettagliate Fntaservice. Capisco che offrite un servizio gratuito ma ci vuole comunque rispetto per noi utenti. Sveglia! Saluti

Ultimi risultati
chiudi