You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 23a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 23a giornata SerieA

Autore: druido7 -
contatta
novara

ho perso per l'assist tolto a cavani. Anzi ho pareggiato (che è una mezza sconfitta). Però ammetto che non ero sicuro neanche io se l'avesse toccata cavani o il difensore quindi giusto così. Per tutti quelli che continuano a scrivere sTronzate: leggete il regolamento!! p.s. : ovviamente l'anno prossimo questa regola assurda degli assist va rivalutata: ciao.

Autore: daniboni -
contatta
Roma

Completamente d accordo con le decisioni prese dallo staff! Anche in passato erano state prese decisioni di togliere assist in caso di tocco ( anche leggero) Dell avversario! Rinnovo la mia stima allo staff x la coerenza e la professionalità dimostrata.

Autore: Gaccia -
contatta
fiorano

Se il tocco ci fosse stato.... Su cavani anche anche, ma su Hamsik? E' una cosa senza senso.

Autore: DIEGHITOS78 -
contatta
cesano boscone

Scandaloso no assist ad hamsik di solito vengono assegnati assist dove vengono fatti passaggi da metà campo e un giocatore dopo aver scartato 2:3 giocatori segna!!!! Ritengo che ciò non sia serio e si falsa il tutto!!!!!!! :OO

Autore: Synyster -
contatta
Molto Lonatno

su l'assist di cavani i dubbi ci sono e va bene ma sull'assist di hamsik no! e poi avete segnato come gol vittoria di balotelli il primo gol su azione quando il gol vittoria è, ovviamente, il secondo su rigore... MA CHE RAZZA DI INCOMPETENTI GESTISCONO QUESTO SITO?! Anche perchè i vari bonus NON DOVETE DECIDERLI VOI ma dovete assegnarli tenendo presente le varie testate giornalistiche sportive perchè così facendo non siete degli admin ma dei dittatori e non mi va di perdere le partite solo perchè un branco di *scegliete voi* prende decisioni per i fatti propri

Modificato da Synyster il 06/02/2013 17:20:30

Autore: diex1989 -
contatta
torino

qualcuno dello staff puo rispondere dando delle indicazioni sul perchè dicono che ci sia un tocco del difensore del catania (goal di hamsik) quando non c'è.... qualcuno si degna di rispondere

Autore: diex1989 -
contatta
torino

ho sbagliato volevo scirvere goal di cannavaro...l'assist di hamsik è netto e sono stati postati piu video... quello di cavani essendo dubbio lo posso gia capire...potete dare una risposta...e correggere gentilmente..

Autore: Lazzaro -
contatta
taranto

sito assolutamente da cambiare l'anno prossimo...ancora non riescono a essere coerenti con la questione assist. Chiudete!!!!! :8:

Autore: jenaplinsky1975 -
contatta

Assist di Hamsik per il gol di cannavaro TUTTA LA VITA!!!!il tocco del difensore non determina, in quanto lieve, una deviazione sui i piedi di cannavaro, non determina l'arrivo del pallone a Cannavaro: la direttoria del pallone non è cambiata e quindi è da considerare assist di Hamsik. Chiedo di riformare la decisione, giustificata anche da altre fonti ufficiali (Gazzetta dello Sport), e quindi di assegnare regolarmente l'assist ad Hamsik. Chiedo ovviamente l'appoggio degli altri utenti Jenaplinsky1975

Autore: Lev -
contatta
Teramo

Appoggio totale a jenaplisky..non si può falsare il campionato solo xchè lo staff ha suoi interessi..non fate altro che far incazzare le persone così facendo..nella mia lega rivoglio necessariamente l'assist ad Hamsik senza se e senza ma..lo staff è pregato di farsi vivo e cambiare alla svelta!!!!!

Ultimi risultati
chiudi