You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 23a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 23a giornata SerieA

Autore: diex1989 -
contatta
torino

Sono d'accordo ho postato dei video attendiamo risposte

Autore: TheFox92 -
contatta

Staff, siamo in 40 utenti ora eh... mentre non ce ne era 1, ma dico 1, che si è lamentato dell'assist ad Hamsik... io andrò avanti per questa settimana, ma anche per la prossima, e per quella dopo, ed ancora... perchè non è giusto togliere un assist del genere, soprattutto se 40 persone si lamentano, qualcuno dei 40 avrà ragione, o siamo tutti stupidi?!? ...eravamo a 10 persone questa mattina, poi siamo passati in mezza giornata a 30, ora, in neanche un giorno siamo in 40... tra 2 giorni saremmo a più di 100... ci sono dei video solari... non possiamo andare a casa del difensore del catania per fargli/farvi dire che non l'ha toccata... quindi per cortesia rimettete l'assist ad Hamsik...

Modificato da TheFox92 il 06/02/2013 20:10:39

Autore: Giammy22 -
contatta
moniga

Cosa state facendo? la gazzetta ha dato assist e voi lo togliete? pazzi

Autore: diex1989 -
contatta
torino

Qualcuno si degna di rispondere ??? Vorremmo semplicemente capire x quale motivo e' stato tolto l'assist ad hamsik visto che non nessun tocco e abbiamo postato dei video ... Rispondere grazie

Autore: erbiondo86 -
contatta

scusate ma l assist di hamsik x il gol di cannavaro nn mi pare che e stato deviato da qualcuno vorrei chiarimenti in merito grazie

Autore: erbiondo86 -
contatta

e poi se tt i giornali danno gli assist voi nn potete levarli xche vi va e fate cm ve pare qua se stamo a gioca i sordi mica le chiacchere

Autore: tonigol78 -
contatta
MESSINA

ma cosa fate!!!! quello di hamsik e' assist tutta la vita!!! ma dai fatela finita!!! io l'ho visto, e' pazzesco non dare l'assist.Ridateglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Tosquele -
contatta
ercolano

chivammuortt ma come si fa a non dare l'assist ad hamsik! sito di m**da è l'unico che lo ha eliminato! mai + con questo sito scandaloso!

Autore: Tosquele -
contatta
ercolano

per le merde degli amministratori di questo pessimo sito ridate l'assist ad hamsik. Siete gli unici amministratori di siti di fantacalcio che hanno eliminato l'assist! ma lo cambiate voi il calcio? hanno cambiato le regole e non lo sapevamo? fate parte della lega calcio e decidete voi il regolamento? chivammuort!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie al video postato da TheFox92 siamo riusciti a vedere che nel caso del gol di Cannavaro del Napoli il passaggio di Hamsik è pulito e non è sporcato in nessun modo dal difensore del Catania. Ci scusiamo della prima errata valutazione, pertanto: - Aggiunto un assist ad Hamsik (Nap)

Ultimi risultati
chiudi