You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 24a giornata SerieA
Utenti online sul forum: ndooosda

Rettifiche 24a giornata SerieA

Autore: pupicchio -
contatta
Teramo

la gazzetta nn ha messo il voto a calaiò siete pregati di correggere grazie

Autore: hagi -
contatta
Genova

è gol di Cassanooooooooooo 8((

Autore: virtuspavona -
contatta

HO LETTO IL COMUNICATO UFFICIALE N. 147 DELL’ 11 febbraio 2013 SUL SITO DELLA LEGA E NON C'E' TRACCIA DELL'AMMONIZIONE DI GASTALDELLO,PREGO VERIFICARE....PER ME VALE UN PUNTO,MA 2 IN MENO AL MIO AVVERSARIO. GRAZIE

Autore: Mr. Oronzo_Canà -
contatta
ravenna

scusate ma stiamo scherzandoooooooo!!??!?!?!?!?!?!?? sul regolamento c'è scritto di scegliere da chi prendere voti e bonus,ed io ho scelto la gazzetta dello sport! ora, se tutti i giornali,compresa la gazzetta,hanno dato il gol a cassano,perchè dovete cambiare?!?!?!?!? non esiste su nessun pianeta!!!! i voti,da che mondo e mondo, si prendono dai giornali,e si sceglie quale,ho scelto la gazzetta?? bene,adesso voglio il gol!!!!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

La cosa più fantastica è che ieri quando era stato assegnato il goal di cassano tutti dicevano: "nooooo non è possibile tutte le testate, tutti gli altri siti di fantacalcio hanno assegnato l'autogoal di Puggioni solo voi....... " oggi invece: "nooooooo tutti gli altri etc. etc. hanno dato il goal di Cassano solo voi......" Bellissimo

Modificato da rudy il 12/02/2013 09:06:44

Autore: andrecamposasco -
contatta
chiavari

Se puggioni non avesse colpito la palla sarebbe entrata comunque in porta!

Autore: daniele4 -
contatta
napoli

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e14bd2d7-0a62-4de5-a414-1d842211f5df&groupId=10192 sul sito della lega risulta ammonito solo Gastaldello e non De Silvestri

Autore: andremilan -
contatta
Milano

vergognaaaaaa... è gol di cassano.. La gazza non mente..andate a vedere! Vergognaaaaaaa

Autore: andremilan -
contatta
Milano

un conto è x chi ha altri voti.. ma la gazza da gol a cassano così cm altre fonti.. Quindi voi toglietelo pure ..ma la mia lega che segue la gazza me lo deve daree

Autore: thebestmanager -
contatta
Montorio al Vomano

Calaiò sulla gazzetta dello sport è s.v non 6!!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi