You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 24a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 24a giornata SerieA

Autore: robreed -
contatta

Per quello che riguarda il sito, fa fede solo ed esclusivamente la lega calcio. La gazzetta può dare anche gol di handanovic, ci interessa il giusto

Autore: thejoker22 -
contatta
Marano di Napoli

Giusto per rispondere a chi dice che " ha scelto i voti della gazza e quindi vuole il gol " : Per la vostra lega avete scelto i voti Corriere dello Sport (www.corrieredellosport.it). I bonus/malus fanno riferimento ai tabellini di FantaSoccerVillage (www.fantasoccervillage.com). Fatto copia ed incolla alla fine di una mi partita nella mia lega ... Se andate a vedere anche voi , capirete che voi fate riferimento alla gazza solo per il voto !! Per i bonus e i malus si fa ovviamente riferimento ad una fonte che sia la stessa per tutte le leghe !! Fantasoccervillage in questo caso ( che fa riferimento alla lega calcio ) . Detto questo , d'accordissimo con Rudy !! Di giorno vi lamentate perché c'è il sole e non potete dormire , di notte vi lamentate perché nn c'è il sole e non potete abbronzarvi !! INCOERENTI !! ( se avessi un po di tempo da perdere , andrei a vedere i commenti dell'altra discussione per vedere se chi ieri voleva l'autogol oggi vuole il gol ... Qualcuno ci darà di sicuro ,. -.- )

Autore: francoviola -
contatta
casapulla

indipendentemente che la lega da autogol, il regolamento di fanta servis prevede di prendere in considerazione i voti della gazzetta

Autore: robreed -
contatta

Esatto, i voti, non i bonus/malus

Autore: egubinelli -
contatta
Fabriano

La gazzetta da il goal a Cassano punto e basta !!!!

Autore: jaco1970 -
contatta

Non ho ancora ricevuto chiarimenti al riguardo, in Inter-Chievo cross dalla sinistra di Jokic deviato nettamente da Zanetti, goal di L.Rigoni e assist di Jokic, 2° Giornata Juventus-Udinese passaggio di Asamoah con una impercettibile deviazione del difensore e goal di Vucinic, assist non dato ad Asamoah, non sembra state adottando lo stesso metro di giudizio, o li date tutti e due o no.

Autore: Matetovic -
contatta
Milano

Io ho Cassano e che venga assegnato il gol oppure no non cambia il mio risultato; detto questo se un sito come questo da la possibilità di scegliere i voti di una determinata testata giornalistica sportiva rispetto ad un'altra allora deve assegnare tutto (voti, bonus/malus, etc...) di quella testata giornalistica sportiva altrimenti non c'è coerenza... Tanto vale che i voti li diate voi come sito e se la gente è d'accordo li accetta altrimenti andrà ad iscriversi con le proprie leghe su altri siti e credetemi che non mancano..... La coerenza è la base di ogni buon amministratore!!!

Autore: daniele4 -
contatta
napoli

ma dopo 24 giornate vi state accorgendo adesso che per i bonus/malus NON si fa riferimento alle singole fonti? (come peraltro chiaramente scritto sul regolamento). Staff è possibile sapere la questione dell'ammonizione a De Silvestri? Sul sito della lega calcio non risulta ammonito (N.B.: non lo ho nemmeno in rosa...)

Autore: Matetovic -
contatta
Milano

Magari uno se ne accorge dopo 24 giornate perchè prima non gli era mai capitato un caso simile???

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi