|
|
Buonasera.
Mi permetto di dire questo. Voi dite che ogni presidente di lega può modificare le classifiche ed i voti. Bene, c'è però un piccolo problema: se io come presidente do il gol di cassano buono a colui che lo ha, lui vince, e fin qui va bene. Ma non balza agli occhi che così facendo, si mette in discussione sei mesi di campionato? Io ho perso due punti qualche partita fa ( nel 2012 ) per un giallo che la gazza non aveva dato, ed invece la lega ha rettificato. Io ho lasciato così, se ora modifico, secondo me si va a falsare il tutto. Sbaglio?
Detto questo, onestamente, credo nessuno abbia dato peso al fatto che i bonus/malus venivano presi dalla lega. Io stesso ero convinto fossero presi dalla gazzetta, o dal giornale di riferimento. Scusate se lo dico, ma dovevate essere ben più insistenti nel sottolineare la cosa. Capisco chi dice che se sceglie la gazza, e poi si vede togliere il gol non se ne capacita.
Da un certo punto di vista, è un bene che sia successo tutto ciò, almeno l'anno a venire sapremo come regolarci. A me il sito piace, e continuerei, ma non credo sarà così.
Saluti, Alessio.
|