You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 24a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 24a giornata SerieA

Autore: Horse -
contatta
BARI

scusate ma perchè tolta ammonizione a gastaldello??

Autore: Horse -
contatta
BARI

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e14bd2d7-0a62-4de5-a414-1d842211f5df&groupId=10192 sul sito della lega risulta ammonito solo Gastaldello e non De Silvestri

Autore: jaco1970 -
contatta

Non ho ancora ricevuto chiarimenti al riguardo, in Inter-Chievo cross dalla sinistra di Jokic deviato nettamente da Zanetti, goal di L.Rigoni e assist di Jokic, 2° Giornata Juventus-Udinese passaggio di Asamoah con una impercettibile deviazione del difensore e goal di Vucinic, assist non dato ad Asamoah, non sembra state adottando lo stesso metro di giudizio, o li date tutti e due o no. Ecco il video della netta deviazione di zanetti: https://www.youtube.com/watch?v=iOP6hphspMA

Autore: bruno01 -
contatta

è scorretto togliere il goal a cassano voi falsate il campionato....ma si puo???

Autore: geroeroberto -
contatta
roma

RAGAZZI GASTALDALLO L'HANNO AMMONITO!!!!!! E' ESSENZIALE PERCHè ALTRIMENTI PERDO PER MEZZO PUNTO. SU TUTTI I TABELLINI RISULTA AMMONITO. Trattasi di scontro al vertice primo contro secondo. A parte questo è evidente che Gastaldello è stato ammonito in occasione del fallo da rigore su Osvaldo e che per un mero errore la lega ha assegnato il giallo a de silvestri. Vi prego dopo la traversa di cavani, la traversa di inler, i due pali di bertolacci, il palo di gargano.. ci maca pure perdere per mezzo punto per un errore della lega!!!!!! SALUTI. GT

Modificato da geroeroberto il 14/02/2013 16:22:37

Autore: momo1064 -
contatta
roma

la mia domanda è tolto il gol a cassano i tre attaccanti delle due squadre prendono gli stessi voti come è possibile che alla squadra ospite il modificatore attacco è +1,5. grazie se potete spiegarmi mi fareste un bel regalo.

Autore: Zanetti182 -
contatta
Roma

ASSIST DI JOKIC TOCCATO DA ZANETTI A 1:04 https://www.youtube.com/watch?v=iOP6hphspMA SVEGLIATEVI!!!!!

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

gastaldello nn risulta ammonito x il sito della lega... quindi...

Autore: gordo78 -
contatta

Buonasera. Mi permetto di dire questo. Voi dite che ogni presidente di lega può modificare le classifiche ed i voti. Bene, c'è però un piccolo problema: se io come presidente do il gol di cassano buono a colui che lo ha, lui vince, e fin qui va bene. Ma non balza agli occhi che così facendo, si mette in discussione sei mesi di campionato? Io ho perso due punti qualche partita fa ( nel 2012 ) per un giallo che la gazza non aveva dato, ed invece la lega ha rettificato. Io ho lasciato così, se ora modifico, secondo me si va a falsare il tutto. Sbaglio? Detto questo, onestamente, credo nessuno abbia dato peso al fatto che i bonus/malus venivano presi dalla lega. Io stesso ero convinto fossero presi dalla gazzetta, o dal giornale di riferimento. Scusate se lo dico, ma dovevate essere ben più insistenti nel sottolineare la cosa. Capisco chi dice che se sceglie la gazza, e poi si vede togliere il gol non se ne capacita. Da un certo punto di vista, è un bene che sia successo tutto ciò, almeno l'anno a venire sapremo come regolarci. A me il sito piace, e continuerei, ma non credo sarà così. Saluti, Alessio.

Autore: Tatanka Cop -
contatta
Bari

perchè non mi da il voto di Biava ed Hernanes? Hanno regolarmente giocato, con i loro voti avrei battuto il mio avversario, ora mi son trovato un pareggio..

Ultimi risultati
chiudi