You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio Bologna-Fiorentina 26a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rinvio Bologna-Fiorentina 26a giornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao a tutti, per la gestione del rinvio della partita Bologna-Fiorentina della 26a giornata faremo fede al regolamento e quindi sarà assegnato 6 d'ufficio ad ogni calciatore delle due rose interessate. Tale regola si applicherà alle leghe pubbliche ed alle leghe private che hanno deciso di "non attendere" i recuperi delle partite rinviate. Per quanto riguarda le leghe che hanno impostato come regola l'attesa del recupero, come al solito le fantapartite saranno congelate fino a quando non saranno disponibili i voti della partita. Fatta questa premessa regolamentare è evidente che ogni lega privata può decidere autonomamente una gestione "diversa" di questa giornata. Infatti il presidente di lega (in accordo con la propria lega) può decidere di modificare l'impostazione delle partite rinviate (è importante farlo entro lunedi sera!) e giocare questa giornata nel modo che crede più consono alle esigenze della propria lega. Quanto suddetto varrà anche per eventuali altri rinvii di giornata. Buon divertimento.

Autore: Fantabros -
contatta

Come al solito grande Staff, che prende le decisioni migliori in ogni evenienza!!

Autore: Pievarini -
contatta
Monsummano Terme

Sono il presidente di una lega Privata e vorrei sapere cosa devo modificare per aspettare i voti di Bologna - Fiorentina senza che i vecchi 6 di ufficio per eventuali vecchie partite vengano toccati? Insomma visto che Martedi è solo un giorno dopo vorrei che non vengano messi 6 di ufficio solo per questa occasione senza modificare il resto del campionato

Autore: dadapato -
contatta
bagnolo in piano

per poter modificare il regolamento della mia lega è necessario attendere l'inizio delle partite?perche modificandolo adesso mi esce un messaggio con scritto che non si possono modificare le impostazioni 24 ore prima dell'inizio delle partite..grazie in anticipo

Autore: Alebasket91 -
contatta
verbania

Per gli squalificati come funziona? se nella mia lega imposto il sei d'ufficio...

Autore: lillo73 -
contatta
roma

Sono il presidente della lega we Soc. More . Volevo sapere dove devo andare per modificare tale impostazione visto che per la mia lega e' impostato il 6 d'ufficio? Grazie

Autore: Ujfaluji -
contatta
Gravina

Ma il 6 viene assegnato ad ogni singolo giocatore della rosa???? Anche gli infortunati e gli squalificati????

Autore: bambacla -
contatta
Recco

Sarà pure il regolamento ma visto che giocano comunque entro la prossima giornata di campionato non mi sembra saggia la decisione dei 6 di ufficio.

Autore: Mac_Phisto -
contatta
Lecce

Ma è martedì... di solito la regola del 6 d'ufficio non si applica soltanto quando il rinvio è in data da destinarsi?

Autore: mattmattmatt -
contatta
TARANTO

Mi auguro che il fatto che si recuperi Martedì non faccia modificare la vostra decisione, in quanto ci sono migliaia di utenti che hanno adeguato le formazioni alla vostra decisione.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi