You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio Bologna-Fiorentina 26a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rinvio Bologna-Fiorentina 26a giornata

Autore: DonCarmelo -
contatta
Licata

rinviate meglio cosi

Autore: marco19990 -
contatta
verona

se la lega decidesse di modificare le impostazioni per i voti (per bol-fiore) queste modifiche poi saranno valide anche per le partite future...?? quelle passate verranno modificate (eventualmente ce ne fossero)?? è possibile attivare la modifica solo per questa giornata??

Autore: Demo -
contatta
Monterotondo

Mi unisco a tutte le domande e volevo chiedere e se martedì rinviano un'altra volta la partita? Considerando che siamo in Italia è possibilissimo... Nel mio caso se si rinviasse anche martedì allora tornerei al 6 d'ufficio

Autore: sponk -
contatta
campania

Ciao a tutti ma il 6 d'ufficio va assegnato soltanto alla squadra titolare oppure a tutti i giocatori che compongono bologna e fiorentina??

Autore: leone82spa -
contatta
ACQUAVIVA DELLE FONTI

Salve sono il presidente di una lega privata che tra le impostazioni ha quella di attendere il recupero della partita da giocare, quindi nel caso particolare della 26a Giornata Bologna Fiorentina. Volevo sapere come mai alla data di martedi 26 già il pomeriggio sn stati fatti i conti e assegnato 0-0 a tutti gli incontri senza modificare la classifica, quando ancora dovevano giocare Bologna Fiorentina? Grazie in anticipo

Autore: panzacalcio -
contatta
ROMA

quando verranno inseriti i voti nel file excel scaricabile dal sito?

Autore: jump -
contatta
Forli

Risposte? Staff?

Autore: maletamulata -
contatta
Bologna

mi sfugge solo un'ultima cosa, nella nostra lega privata, non mi risulta che siano stati valorizzati i fattori campo ed i modificatori, c'è qualche spiegazione logica, visto che fino alla giornata precedente venivano conteggiati?!

Ultimi risultati
chiudi