You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 27a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 27a giornata SerieA

Autore: giogio113 -
contatta

Vi ricordo che c'è anke da correggere il voto di piris che la gazzetta gli ha dato 6,5 invece voi avete dato 5,5,poi togliere lassist di denis che x la gazzetta non è assist,e togliere lassist a toni.grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi siamo alla 27a giornata ed ancora ci sono delle affermazioni che ci lasciano perplessi, frutto del fatto che molti di voi giocano senza neanche aver ma letto il regolamento! 1) I voti non sono decisi da FS ma vengono presi da 4 fonti distinte 2) Gli assist (ultimo passaggio) sono indipendenti da quelli della Gazzetta o di altre fonti, vale la regola dell'ultimo tocco e nei casi evidenziati tale regola è stata correttamente applicata 3) Il voto di piris è corretto, verificare a questo link: http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/12-13/free/statistiche/giorn_difensori.shtml

Modificato da Staff il 06/03/2013 08:42:23

Autore: sbicchierato -

Caro staff, il vostro problema è che siete troppo incoerenti...nella mia lega prendiamo i voti dalla gazzetta dello sport, ma voi ci falsate il campionato cmq, aggiungendo bonus che nn esistono...

Autore: head -
contatta
roma

Ok quello che dice lo staff è giusto ma io mi chiedo come fate a vedere il tocco rduno?? Nemmeno gli edperti di tutti i quotidiani lo vedono. Qui non si tratta di una cosa oggettiva cone i voti che sono solo da riportare ma di una interpretazione personale..cioe solo voi avete visto il tocco rispetto a tutti e questo causa falsamenti di risultati delle partite!

Autore: Abdhul -
contatta
RD

regazzi, i criteri di assegnazione degli assist sono super oggettivi. ogni settimana vengono visionati numerosi video da numorese inquadratur per cercare di essere sempre coerenti con quanto fatto in precedenza. se voi avete un video che dimostra il contrario sottoponetecelo senza timore. siamo sempre aperti a rivedere ogni nostra decisione se supportata da prove concrete. saluti

Autore: jele' -
contatta

chiedo scusa, ma se una lega adotta un determinato giornale sportivo, bisogna seguirlo fino in fondo, altrimenti diventa tutto relativo, pertanto per la lega di cui faccio parte, chiedo cortesemente di togliere l'assist a toni in fiorentina chievo, in quanto la gazzetta dello sport, testata giornalistica adottata dalla ns. lega, non l'ha dato, grazie....

Autore: frastop81 -
contatta
milano

Visto che volete un video dove si evince che Gila non è l'ultimo a passare la palla a Taider, vi pregherei cortesemente di visionare questo link http://video.gazzetta.it/gol/bologna/index.shtml e di rispondere...qualora voi foste così cortesi! E' palese che la palla è finita sui piedi di Taider dopo il tocco di tacco/caviglia di Astori. L'azione è andata nel seguente modo, ed il terzo replay del gol (quello con la "visuale del portiere") presente nel video che vi ho postato lo dimostra: Gilardino tocca la palla, la palla finisce sul tacco/caviglia di Astori (13 cagliari) e solo dopo finisce a Taider. E' anche una legge della fisica: mi spiegate come può la palla che Gilardino tocca verso destra, finire per magia alla sua sinistra? La vostra decisione non ha proprio senso! Le immagini della gazzetta parlano da sole!!! Mi piacerebbe una risposta ed una spiegazione a questo mio post visto che nessuno dello staff (come spesso succede) si degna di farlo!

Autore: sampei81 -
contatta
roma

La palla prima di arrivare a Taider viene smorzata dal ginocchio sinistro di Gilardino. Seppur involontario, stando al regolamento, è assist!

Autore: head -
contatta
roma

ragazzi frastop81 ha ragione.. è palese dai, cioè almeno abbiate il beneficio del dubbio al posto di essere cosi sicuri! ci sarà un motivo per cui tutti diciamo la stessa cosa..

Autore: frastop81 -
contatta
milano

La palla non viene in alcun modo "smorzata" da Gilardino, anche perchè rimbalzando sulla caviglia di Astori la palla, alzandosi, va alle sue spalle. Mi spiegate come può Gilardino toccare con il ginocchio il pallone se tutto il suo corpo, ginocchia comprese, sono davanti ad Astori? Se ti riferisci all'immagine che qualcuno ha postato in cui sembra che Gilardino tocchi la palla con il ginocchio è semplicemnte una illusione ottica perchè la foto è scattata frontalmente e non lateralmente. Continuo a non capire a cosa sia dovuto questa assurda decisione. Basta aprire gli occhi. ...e continuo ad attendere una cortese risposta dello staff!

Ultimi risultati
chiudi