|
|
non puo essere che siamo arrivati quasi a fine anno e ancora qualcuno deve capire la regola degli assist su questo sito!!!! (ANCHE IO NON LA CONDIVIDO A PIENO MA ORMAI E' COSI)
L'ASSIST DI POGBA NON PUO' ESSERE DATO PERCHE LA PALLA VIENE TOCCATA DAL PORTIERE PRIMA DEL GOL.
L'ASSISTI DI MIRANTE NON SAPREI, NON HO TROVATO UN VIDEO IN CUI SI VEDE PER INTERO IL 2° GOL DI AMAURI. SE AMAURI AVESSE PRESO PALLA DA MIRANTE PER POI SCARTARE TUTTI E SEGNARE SENZA NESSUN TOCCO DI AVVERSARI, E' DA CONSIDERARSI ASSIST!!!
|