You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 28a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 28a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nessuna rettifica da segnalare per la giornata 28.

Autore: rik188 -
contatta
cerveteri

l'assist di mirante??? non si toglie?

Modificato da rik188 il 13/03/2013 12:00:09

Autore: pane team -
contatta
napoli

assegnazione dell'assist a Mirante che non viene riportato su nessuna testata giornalistica.

Autore: destefrancesco -
contatta

e l'assist di Pogba?

Autore: TINO -
contatta

le testate le darei io...

Autore: Marlon89 -
contatta

non puo essere che siamo arrivati quasi a fine anno e ancora qualcuno deve capire la regola degli assist su questo sito!!!! (ANCHE IO NON LA CONDIVIDO A PIENO MA ORMAI E' COSI) L'ASSIST DI POGBA NON PUO' ESSERE DATO PERCHE LA PALLA VIENE TOCCATA DAL PORTIERE PRIMA DEL GOL. L'ASSISTI DI MIRANTE NON SAPREI, NON HO TROVATO UN VIDEO IN CUI SI VEDE PER INTERO IL 2° GOL DI AMAURI. SE AMAURI AVESSE PRESO PALLA DA MIRANTE PER POI SCARTARE TUTTI E SEGNARE SENZA NESSUN TOCCO DI AVVERSARI, E' DA CONSIDERARSI ASSIST!!!

Autore: gino72 -
contatta
Parma

io sono di Parma ed ero allo stadio... ti confermo che è proprio così..... lancio del portiere e Amauri ha fatto fuori l'intero Torino Calcio (ricevendo un "touch" di complimenti dall'allenatore Ventura)....

Autore: fantamilito -
contatta
vetralla

avete levato l assist a de rossi ...non ci credo,ci sono stati assist veramente scandalosi e questo di de rossi che è netto non lo date??Non va per niente bene questo sito,Spero molto che il sito ci ripensi ...!!

Ultimi risultati
chiudi