You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione assist stagione 2013-2014
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Gestione assist stagione 2013-2014

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A seguito delle vostre segnalazioni e delle vostre preferenze espresse, vi annunciamo che dalla prossima stagione ogni lega potrà decidere oltre alla fonte voto anche la fonte per la definizione degli assist. Probabilmente utilizzeremo come fonte ufficiale la gazzetta dello sport, probabilmente ci sarà anche il corriere delle sport come fonte, stiamo ancora valutando se lasciare l'assist inteso come "ultimo passaggio" come ulteriore opzione per le leghe che lo volessero ... Da parte nostra rimane la massima apertura verso le vostre segnalazioni, in questo momento stiamo gia lavorando alla preparazione della prossima stagione ed eventuali altre novità vi saranno anticipate entro fine campionato. buon proseguimento di campionato.

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

ottima cosa cosa nessuno puo dire niente... comunque vorrei chiedere se per la prossima stagione sia possibile utilizzare la fonte dei voti(e quindi assist) della piattaforma di sky dato che i voti sono piu corretti alle prestazioni dei giocatori(non sono di parte) e non ci sono "cocchi"...

Autore: TINO -
contatta

ooooooh questa si che é una bella novità! io tra le scelte possibili nelle leghe private lascerei cmq anche l'ultimo passaggio. maaaaaah, si sa già se tutte le statistiche di fantaservice, e quindi i files scaricabili, continueranno ad essere la media tra datasport e mediaset e ultimo passaggio? grazie

Autore: robreed -
contatta

Encomiabile tentativo e grandissima novità staff, anche se credo che finchè non sarà implementata l'opzione "puoi mettere i voti che vuoi purchè tu vinca" ci sarà sempre gente che si lamenterà!

Autore: Houdini -
contatta

Se posso dire la mia terrei comunque l'opzione "assist come ultimo passaggio", a mio parere la migliore visto che di fatto non esiste al mondo una vera definizione di assist. Ma dalla prossima stagione ci si trasferirà in tutto e per tutto sull'altro sito?

Autore: robinho89 -
contatta
crotone

Sarebbe bello scegliere fra tante fonti (gazzetta, corriere, data sport, sport mediaset e altre) e lasciare la facoltà di decidere il numero di fonti da utilizzare al pres di lega. Io opterei per 3 fonti e se 2 su 3 attribuiscono l' assist è assist.

Autore: manuelmanconi -
contatta
roma

sarà possibile come il classico fantacalcio che tutti possano acquistare tutti? x favore fate in modo che si faccia!

Autore: anapoli -
contatta
licata

quest m smbr prpr una cosa ottima,qust'anno c sn stati assist assurdi

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

io invece ritengo ke la regola degli assist come ultimo passaggio sia più corretta... più ke altro xkè senno ogni sett bisognerebbe analizzare l'intenzione di un giocatore.... nn si può entrare nll loro psiche ragazzi.... voleva tirare ... ma il passaggio era x lui ecc... ke macello sarebbe?!?! Cmq qualunque decisione prenderete sarà qll giusta.... :) a ttt buona giornata

Autore: massimo.ratti -
contatta
milano

anche fantagazzetta non mi sembra male come fonte dati assist

Ultimi risultati
chiudi