You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 29a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 29a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Tolto un assist a DE ROSSI (Rom) Corretto il voto di Sansone per la fonte GdS.

Modificato da Staff il 10/04/2013 23:30:11

Autore: WOLF TEAM -
contatta
Napoli

Io direi di annullare l assist a de rossi in quanto Florenzi tocca il pallone appena (tanto poi da esultare) Prima di lamelA che poi manda in rete!!

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

se florenzi tocca la palla...assist a lui senza se e senza ma....non rompete le palle

Autore: WOLF TEAM -
contatta
Napoli

Ma per forza tocca,va ad esultare prima di vedere lamelA Convinto di averla messa lui dentro ma che è pazzo?poi si vede (I gol di Roma-Parma 2-0 Lamela (De Rossi tira e Florenzi tocca la palla, ma l' ultimo tocco è di Lamela) Totti (ottima partita di Totti, crea tanto e su punizione trova il gol che lo fa diventare ...)

Modificato da WOLF TEAM il 19/03/2013 18:07:44

Autore: Toro841 -
contatta
caresanablot

io ho messo il video nelle segnalazioni errori la palla la devia paletta e florenzi non la tocca... quindi niente tipo di assist in quel gol(il video l'ho visto piu volte)... ora ho visto che è stato tolto questo video c'è un replay dal fondo laterale dove si vede che la palla non la tocca florenzi http://www.dailymotion.com/video/xy9xus_roma-parma-2-0-highlights-all-goals_sport#.UUieDBe5JBk mentre questo si vede la deviazione di paletta sul tiro di derossi(la palla andava fuori) http://www.youtube.com/watch?v=f1OH658TCbw

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

florenzi la tocca si vede benissimo

Autore: tennista90 -
contatta
civitavecchia

assist di florenzi!

Autore: Lollo37 -
contatta
San severino marche

se florenzi la tocca è assist!