You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 30a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 30a giornata SerieA

Autore: barteluk -
contatta
milano

a me non risulta l'assist ad asamoha.

Autore: Kycco23 -
contatta

Avete rettificato l'ammonizione di Biava, ma nei punteggi risulta ancora!

Autore: Santantonio -
contatta
Piano Vetrale

Avete tolto l'Ammonizione a Behrami (30 Giornata Zerinol-Buco), ma nel calcolo dei punteggi risulta ancora. potreste provvedere. Grazie.

Modificato da santantonio il 09/04/2013 10:55:10

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi c'è un problema di allineamento database con le ammonizioni rettificate. A breve risolvere e ricalcoleremo i risultati della 30a giornata. Scusate per il problema.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Lupo1966 -
contatta

Scusate ma se Castro (Catania) entra al 75? e prende voto, perchè El shaarawy che entra al 72' non prende voto? Fatemi sapere altrimenti mi uccidono se non do questa risposta

Autore: Nava1984 -
contatta
Milano

Buongiorno a tutti, ho letto in diversi siti internet, che nella 30° giornata hanno rettificato l'autogoal di astori, con il goal di hamsik su assist di pandev. Modificate per cortesia anche nel nostro sito? così aggiorno i risultati. Se non lo fate datemi per cortesia una risposta che lo cambio manualmente nella mia lega. Grazie Saluti Presidente Nava 1984

Autore: robreed -
contatta

A parte il fatto che era la 33a e non la 30a, ma la lega non ha fatto nessuna rettifica: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Napoli-Cagliari/47925

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/napoli/serie-a-torino-napoli-3-5-dzemaili-cavani-gol-highlights-video-immagini.htm al minuto 1.13 si vede perfettamente glik che tocca verso barreto!!! è assist!! mi scuso per l'insistenza ma questo è assist!! attendo una vostra conferma in merito e vi ringrazio anticipatamente

Ultimi risultati
chiudi