You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 31a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 31a giornata SerieA

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

x favore controllate sul goal di guarente se c'è l'assist del gila... xke a me pare proprio di si grazie

Autore: stespe -
contatta
roma

salve, mi potreste fornire informazioni sul voto dato a niang? nella mia lega dovrebbe esserci il voto per i giocatori che giocano almeno 20 minuti e niang è entrato al minuto 78. grazie.

Autore: bepper -
contatta
crevalcore

Ma quale assist a GABBIADINI ??? Toglietelo subito, la gazzetta lo da a morleo sul primo gol , ed un tocco ininfluente di GILARDINO sul secondo ma non a GABBIADINI ., stiamo scherzando!!!!!con assist come questi inventati si truccano i risultati in varie leghe Grz

Autore: falco1986 -
contatta
sassari

non vedo il gol di ranocchia.....mettetelo :)

Autore: alle94 -
contatta
modena

Nella mia lega manca il voto del fattore campo +2!!!!

Autore: robreed -
contatta

Gol di ranocchia? E quando avrebbe segnato?

Modificato da robreed il 12/04/2013 16:18:59

Autore: JauneRougeVert -
contatta
Bologna

@ robreed: credo che Falco1986 fosse ironico... Si riferisce all'erroraccio di Ranocchia nel recupero! Neanch'io ho visto il gol cmq :-D

Autore: robreed -
contatta

Beh, siccome l'ha scritto 2 volte... ma magari hai ragione tu! :)

Autore: djsebbb -
contatta
caldarola

cigarini non è stato ammonito, se guardate anche la gazzetta di oggi lui è squalificato e allo stesso tempo è tra i diffidati.. ciò significa che non è squalificato per somma di ammonizioni ma per la prova TV

Autore: Biagio91 -
contatta
Canosa di Puglia

per favore potete togliere l'ammonizione a cigarini... lui è stato squalificato dalla prova tv non ha avuto nessun cartellino dall'arbitro

Ultimi risultati
chiudi