You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 31a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 31a giornata SerieA

Autore: bepper -
contatta
crevalcore

Gentilissimo staff potete dirmi come avete fatto ad assegnare l assist a GABBIADINI ???? Gradirei una risposta, come me tanta gente nelle varie leghe private potrebbe trovarsi con un risultato falsato per una cosa nn realmente successa(assist) Sperando in una vostra tempestiva risposta Cordialmente vi saluto

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

Nella mia lega (fanta Europa) sono sballati i risultati. Io ho fatto 79 il mio avversario 78 ma il risultato riportato è 2-3 per lui, correggete per favore!!!!

Autore: djsebbb -
contatta
caldarola

cigarini non è stato ammonito, se guardate anche la gazzetta di oggi lui è squalificato e allo stesso tempo è tra i diffidati.. ciò significa che non è squalificato per somma di ammonizioni ma per la prova TV

Autore: djsebbb -
contatta
caldarola

cigarini non e' stato ammonito!!! perfavore ccorreggeteloo

Autore: Biagio91 -
contatta
Canosa di Puglia

pregherei lo staff di correggere quanto prima l'errore su cigarini in quanto è di vitale importanza perchè cambia l'esito della mia partita!!!! grazie....

Autore: bepper -
contatta
crevalcore

Qualcuno mi giustifica l assist dato a GABBIADINI per cortesia visto che lo staff fanta servire nn mi risponde?????che truffe ragazzi!!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ho appena segnalato allo Staff i casi di Gabbiadini e Cigarini. Attendete risposta ed eventuali rettifiche. Però ragazzi, quando dovete segnalare gli errori, fatelo nell'apposita stanza Segnalazioni di errori e malfunzionamenti.

Modificato da marchino! il 13/04/2013 13:44:24

Autore: andrea elefa -
contatta
milano

ma l'assist di cerci ??

Autore: Abdhul -
contatta
RD

andrea a quale giornata ti riferisci... questa é la discussione per le rettifiche della 31ª!

Autore: maestropilia -
contatta

Ma Pazzini non ha fatto assist! la palla è stata toccata dal difensore del Napoli! Rettificate per favore

Ultimi risultati
chiudi