You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcolo risultati 32a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calcolo risultati 32a giornata

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi, per la 32a giornata sono stati erroneamente elaborati i risultati anche per le leghe che hanno tra le loro fonti di voto gazzetta e corriere, per le quali non sono ancora disponibili i voti del posticipo di ieri sera. In giornata saranno aggiunti i voti mancanti e rielaborati i risultati. Punteggi e classifiche, quindi, si aggiorneranno correttamente quanto prima. Buona giornata. Lo Staff di FantaService

Autore: paolofigus -
contatta
ORISTANO

va benissimo! Era chiaro che si trattava di un problema. Siete i migliori! :8:

Autore: jambalaja83 -
contatta
genova

Ciao scusa una domanda ma come mai vidal che mi ha fatto 2 reti e preso un giallo mi è stato messo come se non avesse giocato e mi ha fatto entrare la riserva? 8((

Autore: costa4 -
contatta
Roma

Già vi ho mandato un messaggio privato, nella mia lega ci sono degli errori del calendario mi vengono segnate doppie partite per tutti gli utenti e mi dice che il campionato finira la prossima giornata. Mi correggete l errore per favore. Grazie

Autore: rickyricky79 -
contatta
catania

Salve, io nella mia lega ho i voti di gazzetta e corriere e già sono usciti i risultati. LA mia domanda è: dovete ricalcolare i voti perchè a tutti i giocatori manca il conteggio dei voti di corriere e gazzetta o solo a quelli del posticipo???? Inoltre vorrei capire come calcolate le medie per quelle leghe che hanno i voti di 4 redazioni (datasport,gazzetta,corriere e sportmediaset)..Quale criterio utilizzate? E' un criterio matematico????

Autore: robreed -
contatta

I voti mancanti sono ovviamente quelli del posticipo. Per quanto riguarda le medie, sono tutte arrotondate per eccesso. @costa: non è questo il posto giusto in cui scrivere questa tua richiesta. Ciao

Autore: Hulk60 -
contatta
Casalnuovo di Napoli

salve come mai mi avete calcolato 1 centrocampista dalla panc. se i miei hanno giocati tutti si tratta di DE AGOSTINO DEL (PESCARA) CHE ERA IN PANC CHE I MIEI HANNO GIOCATI TITTI

Modificato da hulk60 il 16/04/2013 14:28:01

Autore: robreed -
contatta

Hulk scusami ma hai letto prima di scrivere?

Autore: Biagio91 -
contatta
Canosa di Puglia

carissimo staff vorrei capire: come mai non è stata tolta l'ammonizione a cigarini del turno passato? scusate se la riporto nuovamente qui ma è passata quasi una settimana è nessuno ha ha ancora risposto, nella mia lega è di vitale importanza perchè cambia il risultato della partita

Autore: BOYS DON'T CRY -
contatta
Genova

Ragazzi scusate, ma nella lega XIX mancano i voti del posticipo, quando vengono aggiornati, più o meno?

Ultimi risultati
chiudi