You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcolo risultati 32a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calcolo risultati 32a giornata

Autore: costa4 -
contatta
Roma

A chi devo scrivere la mia richiesta ? Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi, i voti del posticipo sono stati inseriti ed i risultati delle leghe sono in fase di ricalcolo. ancora qualche minuto e vedrete i risultati aggiornati. x costa4: ho visto al tua richiesta. sarà evasa a breve ;)

Autore: antoucci -
contatta
casalnuovo

CIAO ! NELLA MIA LEGA SONO USCITI I VOTI MA CON IL TOTALE COMPLETAMENTE SBALLATO AD OGNUNO DI NOI , MODIFICANDO COSì I RISULTATI DELLE PARTITE E SBALLANDO LA CLASSIFICA ! COME RISOLVIAMO ?????

Autore: banino84 -
contatta
Troia

castro del catania ha giocato... perchè risulta senza voto????

Autore: dudù fc -
contatta
torino

I voti sono stati aggiornati ma i risultati e la classifica sono rimasti invariati. Come si risolve????

Autore: miticoraoul -
contatta
roma

185539 questo è l id della mia squadra...chiedo cortesemente vengano quanto prima fatti bene i conteggi..grazie

Autore: NRenzWK -
contatta
Subiaco

nella nostra lega "Fantarospo 2012-2013" i risultati sono ancora sballati.

Autore: tita74 -
contatta
san giorgio jonico

sono errate le somme dei punteggi di alcune squadre. saranno aggiornati anche quelli? O_o

Autore: Frenk90 -
contatta
Perugia

salve, nella mia lega privata ci sono stati degli errori nei cambi automatici, tipo è stato inserito un portiere al posto di un centrocampista, difensore al posto di un attaccante ecc e il risultato finale è stato falsato, potete controllare ed eventualmente correggere???? GRAZIE....è URGENTE!! ;( ;( ;( ;(

Autore: tanque.10 -
contatta
Roma

Caro staff, nella mia lega è già la seconda giornata che vengono sbagliati i risultati! La scorsa settimana con un punteggio di 79-78 avevate assegnato un punteggio di 2-3; questa giornata invece con un punteggio di 66,5-70 avete messo 0-1. Ora io ho corretto tutto ricalcolando i risultati ma vi prego di correggere gli errori almeno per le prossime giornate, non credo di dover essere io a ricalcolare i sultani ma voi a pubblicarli corretti. Grazie

Ultimi risultati
chiudi