You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 32a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 32a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

- Tolto un assist a CERCI (Tor) - Aggiunta una ammonizione a VERGASSOLA (Sie)

Autore: edoprious -
contatta
milano

ma scusate, a totti nessun sito, nessun giornale, nessuno ha dato assist...perchè qui si?

Autore: robreed -
contatta

Perchè qui vale la regola dell'ultimo passaggio, così come da 32 giornate!

Autore: edoprious -
contatta
milano

in questo caso mi sembra molto tirata come regola, nel senso che il passaggio è stato fatto diversi secondi prima e con a seguito una bella azione personale di lamela, cmq ok, può essere - anzi sicuramente sarà così - che non toccandomi mai di persona come in questo caso, in altre situazioni simili non mi ero posto il problema e si saran verificata situazioni analoghe!

Autore: danieleff -
contatta
bedizzole

non è stato tolto l'assist a pazzini????? Si vede palesemente che è britos a "fare l'assist" pazzini cade e basta!

Modificato da danieleff il 18/04/2013 12:47:19

Autore: Awarthad -
contatta
brescia

Palesemente in una partita di un mondo parallelo, probabilmente. E' netto il tocco di Pazzini, da qualsiasi angolazione tu lo guardi.

Autore: stefanocif84 -
contatta
Macchia Valfortore

MA PER QUALE ASSURDO MOTIVO NON TOGLIETE L ASSIST A PAZZINI..LA PALLA GLIELA Dà PALESEMENTE BRITOS, TRA L ALTRO LA NOSTRA LEGA PRIVATA SI BASA SUI VOTI DELLA GAZZATTA CHE GIUSTAMENTE NON ASSEGNA ASSIST. CON LA MANCATA CORREZZIONE CI FALSATE IL CAMPIONATO..IN ATTESA DEL VOSTRO RAVVEDIMENTO VI RINGRAZIO ANTICIPATEMENTE E VI SALUTO

Autore: danieleff -
contatta
bedizzole

awarthad ma stai male?? ho visto la partita in diretta, ho riguardato i replay e pazzini cade e basta.. linkami pure un video in cui si veda il tocco di pazzini!!! Esatto nn l'ha dato neanche la gazzetta, e in questo caso avrebbe dovuto darlo perchè Flamini segna direttamente sulla sua sponda, invece no! mi sembra proprio ovvio!

Autore: Awarthad -
contatta
brescia

A parte che ribadisco che in questo forum l'assist viene considerato come ultimo tocco di un giocatore prima del gol e non il passaggio vero e proprio, ecco il link richiesto. Minuto 00.17 http://www.youtube.com/watch?v=gTXGUZ66gbI Se per te Pazzini non tocca la palla...beh, metti gli occhiali. E' nettissimo il tocco di Pazzini; che poi non sia un assist come è inteso nel calcio sono d'accordo, ma qui essendo l'ultimo tocco prima del gol è considerato assist.

Autore: sgat83 -
contatta
caserta

serie a 33° giornata manca il gol di hamsik e l'assist di pandev allo stesso hamsik perchè non ci sono? :(

Ultimi risultati
chiudi