You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 33a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 33a giornata SerieA

Autore: fabrizio69 -
contatta
Roma

ammazza che ROMPIPALLE che siete!! gli altri qua... gli altri là.... su e giù...... SE LO STAFF DI FANTACALCIOSERVICE SI RIFA' ALLA LEGA CALCIO CHE C***Z VOLETE?? Molte volte hanno detto che fino a fine campionato il regolamento è quello. Altrimenti vogliamo dare il gol ad HAMSIK senza fregarcene del regolamento?? Ok rivoglio tutti gli assist che non sono stati dati da inizio campionato ad ora ai miei giocatori perchè il più delle volte c'è stato un tocco invisibile di un difensore e mi sono ritrovato a perdere o a pareggiare il più delle partite. E credetemi quanti di voi che PARLANO ORA si ritroveranno con la metà dei punti per partite che avete RUBATO ma.... mica vi siete degnati di protestare perchè un vostro avversario non ha avuto un assist regolare non assegnato dallo STAFF... e poi lì siete tutti bravi a STARE ZITTI EH?? Perciò state zitti pure ora perchè quando c'era da protestare per gli assist vi siete nascosti ed ora PARLATE per la cosa PIU' semplice del regolamento e cioè che il sito si rifà direttamente al PADRETERNO DEL CALCIO e cioè WWW.LEGASERIEA.IT.

Autore: Garagym -
contatta

Purtroppo il regolamento degl'assist è sempre lo stesso, ma come hanno detto la prossima stagione potremmo scegliere anche questi bonus/malus . Sapete già che i voti vengono presi dalla fonte che il Vostro presidente di Lega a deciso, ma i bonus/malus vengono presi dalla fonte di FantaSoccerVillage . Lo vede scritto al Fondo di ogni formazione partita che giocate contro l'avversaio " I bonus/malus fanno riferimento ai tabellini di FantaSoccerVillage (www.fantasoccervillage.com) " Per Ljajic non è assist il suo ma essendo l'ultimo passaggio prima del goal questa fonte la intende come assist. Il cosiddetto assist è sul primo goal della fiorentina, anche se poi successivamente CUADRADO ha scartato 3giocatori . ciao

Autore: bozzu88 -
contatta

perche l ammonizione a gabbiadini?????????? cioe' uno se sveglia va a vede i voti e perde perche gabbiadini ha preso l ammonizzione cosi' a buffo.....RETTIFICATE PERCHE IO PER QUEL MEZZO PUNTO PERDO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :@:

Autore: Abdhul -
contatta
RD

circoloco... ormai da qualche hanno funziona che i cartellini vengono verificati con quanto pubblicato dal giudice sportivo: http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=a09cff42-63c8-4353-a251-f6034e156db6&groupId=10192 mi spiace per la tua partita, ma se l'ammonizione c'é é giusto conteggiarla, era sbagliato prima il risultato, non ora. saluti

Autore: giommi -
contatta
Livorno

Ciao vorrei capire perché è stato assegnato l'assist a el hamdaoui??? Nella altra conversazione anche abdhul aveva sentenziato il tocco di d'ambrosio...(ps ...nel dubbio dovrebbe cmq valere la regola del buon senso che si cerca di taroccare il meno possihile il campionato e non del regalare 7 punti) Almeno un post con la spiegazione sarebbe gradito... Grazie

Autore: claudiorotondi -
contatta
Campoli appennino

Gilardino è stato ammonito!!! nn gabbiadini!!! vi inventate le cose? sveglia!

Autore: pepito66 -
contatta

E' scandaloso non convalidare il gol di Hamsic, In questo modo non siete obbiettivi quanto altri siti Di fanta. cosi facendo a fine stagione un po' di gente emigrerà Buona serata!

Autore: giommi -
contatta
Livorno

Ok il regolamento.. ok questo assurdo concetto di assist (sicuramente da modificare).... ok anche far fede alla lega serie A. ... ...ma dato che un game master ha scritto che vede il tocco di d'ambrosio quello di el hamdoui non può proprio essere assist... Fatemi sapere almeno in privato in basr a cosa avete deciso di contraddirlo Abdhul fatti vivo!!!

Autore: Alberto80 -
contatta
sardara

in effetti vorrei saperlo pure io. le immagini sembrano abbastanze chiare ed evidenziano il tocco pieno di d' ambrosio.

Autore: ale66 -
contatta
bologna

Ma perché non date gol ad hamsik? Almeno aver una motivazione visto che è stato convalidato da tutta la stampa.. Grazie!

Ultimi risultati
chiudi