You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 33a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 33a giornata SerieA

Autore: krone -
contatta
palermo

ragazzi il gol è chiaramente di Hamsik! dai non falsifichiamo il campionato! :@:

Autore: Abdhul -
contatta
RD

vabbeh io ho esposto i miei dubbi mica ho detto che l'avrebbero cambiato.... le ammonizioni vengono prese dalla lega calcio, così come i gol. saluti

Autore: gionny89 -
contatta
Civitavecchia

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Bologna-Sampdoria/47939 è il tabellino della lega.......Gabbiadini non è stato ammonito durante la partita!!!!!!!!!!!!!! L'ammonizione puo essere avvenuta dopo la sua uscita dal campo e non deve essere conteggiata!!!!! .....Altrimenti se un giocatore in panchina viene espulso per proteste senza nemmeno essere entrato in campo che succede?

Autore: Abdhul -
contatta
RD

gionny ti ho risposto nell'altra stanza, il doc che guardi non é quello giusto...

Autore: napule -
contatta
RUBIERA

Staff, il gol è di hamsik. correggere per cortesia.

Autore: tabarchino -
contatta
carloforte

ma sul serio continuate a dare l'autorete ad astori e non il gol ad hamisk??pian piano tutti i siti e le testate giornalistiche online stanno rettificando!!!chiedo urgentemente una modifica

Autore: tabarchino -
contatta
carloforte

il gol è di hamsik....correggete! 8((

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ragazzi è inutile che continuate a chiedere di correggere l'assegnazione del gol! Il Regolamento di FS prevede che per l'assegnazione dei gol/autoreti si fa riferimento alla lega serie a, www.legaseriea.it Quindi FS è in linea col suo Regolamento e non deve correggere questa decisione, perchè la lega riporta autorete di Astori. FS ha dato modo a tutti i presidenti di lega (privata) di apportare le necessarie modifiche per ogni esigenza. Quindi rivolgetevi ai vostri presidenti di lega e fate modificare la Classifica, se il gol ad Hamsik (o autorete di Astori) altera il risultato dei vostri incontri. Saluti

Autore: sbunz87 -
contatta
ercolano

ma gabbiadini non è stato ammonito si può rettificare?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

No sbunz. Gabbiadini è stato ammonito e lo puoi constatare tu stesso dal referto del giudice sportivo. http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=a09cff42-63c8-4353-a251-f6034e156db6&groupId=10192

Ultimi risultati
chiudi