You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 33a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 33a giornata SerieA

Autore: fitness -
contatta
Milano

raga su una cosa siamo tutti d'accordo: inter - m**da. Buon Fantacalcio !

Autore: tabarchino -
contatta
carloforte

notizie sul gol di hamsik??

Autore: lucalast -
contatta
monte urano

vorrei sottolineare che e' stato ammonito gilardino NO GABBIADINI

Autore: Abdhul -
contatta
RD

se leggeste qualche messaggio prima di scrivere di getto avreste subito le risposte... sobh...

Autore: zona_cesarini -
contatta
Treviolo

Quando viene rettificato il gol di Hamsik?!?!

Autore: sbunz87 -
contatta
ercolano

non si è mai visto un giocatore ammonito dopo la fine della partita!!! ,ovviamente parlo di gabbiadini, voglio capire espulso ma ammonito che assurdità!!!spero in una vostra correzione!!!

Autore: Pierangelo -
contatta
Taranto

Facciamo un esposto alla lega calcio :D gli scriviamo "ho perso per colpa tua !"

Autore: gallo81 -
contatta
montecchio emilia

Come mai nella partita Napoli-Cagliari è stato assegnato autogoal ad Astori (Cag) anzichè goal ad Hamsik come riportatato dalla Gazzetta dello Sport???

Autore: mirkodaddio -
contatta
montecompatri

SCUSATE MA DEL GOAL AD HAMSIK DELLA SCORSA GIORNATA SI è SAPUTO PIU NULLA?? IL GOAL è SACROSANTO A MIO MODO DI VEDERE...CALCOLANDO POI CHE HO PURE ASTORI IN SQUADRA OLTRE IL DANNO LA BEFFA!!! :(

Autore: kornitalian -
contatta
muravera

FABRIZIO69....spero tu legga questo messaggio.............. POBA moralizzatore represso dei miei stivali...sfogati al bar e con i tuoi compagni non qui. Chi sei per dire agli atri di stare zitti o di evitare di lamentarsi.... sei dello staff??? ti sbatti per far funzionare il sito? NO..... quindi mi voglio ripetere: POBA

Ultimi risultati
chiudi