You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 33a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 33a giornata SerieA

Autore: andrea elefa -
contatta
milano

ma dove sta l'assist di insegne sul 3 a 0 del napoli ?? è assist di armero

Autore: floppo7 -
contatta
Roma

MI dispiace tornare sul gol di Hamsik della scorsa giornata ma dopo aver visto quello di Inler mi sembra evidente la disparità di trattamento (uno segnato come autogol e uno come gol). Capisco che qui ci si base sul sito ufficiale della Lega Calcio ma se l'interpretazione è controversa potremmo anche prendere una decisione diversa.... In ogni caso vorrei avere una risposta ufficiale dallo Staf di fantaservice. Grazie,

Autore: fabio99roma -
contatta

ah ok

Autore: mitici22 -
contatta

salve io come voti ho riferimento il corrieredellosport però sul sito non hanno dato l'assist a diamanti e marchisio... come mai??

Autore: Abdhul -
contatta
RD

oggi piove, adesso però ha smesso, speriamo domani ci sia pasta e fagioli...

Autore: maidilunedi -
contatta
passo corese

ciao, manca un assist a DIAMANTI

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

Ma quindi perchè non avete corretto il gol di Hamsik non si è capito...io gioco pure su un altro famoso sito di fantacalcio e anche lì lo han dato ad hamsik... IL REGOLAMENTO VOSTRO DICE: "NON VENGONO CONSIDERATE AUTORETI LE DEVIAZIONI INVOLONTARIE, ANCHE SE DECISIVE, effettuate da un calciatore su un TIRO che era diretto comunque nello specchio della porta. Fanno fede le autoreti riportate sul sito LegaSerieA. Il fatto che la lega serie A dia autorete non vuol dire che voi possiate cambiare una regola...la lega serie A l'avete messa a precisazione di una regola...non ha dettar legge primariamente... dovete correggere o riscrivete il regolamento al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

@staff IL REGOLAMENTO VOSTRO DICE: "NON VENGONO CONSIDERATE AUTORETI LE DEVIAZIONI INVOLONTARIE, ANCHE SE DECISIVE, effettuate da un calciatore su un TIRO che era diretto comunque nello specchio della porta. Fanno fede le autoreti riportate sul sito LegaSerieA. Il fatto che la lega serie A dia autorete non vuol dire che voi possiate cambiare una regola...è a tutti evidente il tiro di hamsik e la deviazione involontaria di astori...che poi la lega serie a non dia l'autogol è tutto un'altra cosa...AVETE DATO UNA REGOLA...E LA DOVETE FARE RISPETTARE!!!!!!!!!

Autore: mitici22 -
contatta

raga mi aiutate??? nella mia lega privata io prendo i voti tramite corriere dello sport... stamane ho comprato il giornale e hanno dato sia l'assist a marchisio e sia a diamanti ma sul sito non mi hanno messo i 2 assist come mai??

Autore: Abdhul -
contatta
RD

1. state scrivendo nella discussione sbagliata 2. state scrivendo nella stanza sbagliata 3. per i gol si segue quanto deciso dalle lega calcio 4. per l'ultimo passaggio leggere regolamento

Ultimi risultati
chiudi