You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 36a giornata SerieA
Utenti online sul forum: ndooosda

Rettifiche 36a giornata SerieA

Autore: davideunited -
contatta
Napoli

Salve buonasera, MA PERCHè INSISTETE A METTERE AUTORETE DI HANDANOVIC SE HO COMPRATO PERSONALMENTE IL GIORNALE "CORRIERE DELLO SPORT" IL QUALE AGGIUDICA L'AUTORETE A RANOCCHIA. LA MIA LEGA UTILIZZA SOLO IL CORRIERE DELLO SPORT COME GIORNALE DI RIFERIMENTO E MI SEMBRA PIù CHE GIUSTO PER CHI UTILIZZA TALE GIORNALE AGGIUDICARE COME DA CORRIERE L'AUTOGOL A RANOCCHIA. CHIEDO GENTILMENTE CHE TALE ERRORE SIA AGGIUSTATO IN QUANTO SEMBRA UN VERO E PROPRIO ERRORE DA PARTE DEL VOSTRO SITO FANTACALCIOSERVICE. ASPETTO UNA RISPOSTA IN MERITO! DAVIDE

Autore: robreed -
contatta

Aridaje! La fonte voti viene usata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i voti, come indica il nome. Per i bonus/malus fa fede IL SITO DELLA LEGA CALCIO!

Modificato da robreed il 10/05/2013 16:25:15

Autore: marion80jkd -
contatta

Ciao, chiedo cortesemente informazioni relativamente agli assist non attribuiti ai giocatori: Basta (Palermo - Udinese) Mati Fernandez (Siena - Fiorentina) Fatemi sapere. Grazie! Mario.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Basta effettua un tiro/passaggio che colpisce prima il portiere e poi un difensore del Palermo prima di arrivare a Benatia. Il cross per il gol di Rodriguez lo fa Pasqual. Ciao

Autore: Hilbert -
contatta

Buongiorno, a seguito della rettifica il voto di Pasqual nella mia Lega non risulta ancora corretto (7,5 e non 7). Grazie.

Autore: Hilbert -
contatta

Buonasera, nonosante il mio presidente di Lega abbia ricalcolato i risultati relativi alla 36 giornata di campionato il voto di Pasqual risulta ancora errato. Di seguito i link alle fonti utilizzate per il calcolo che, ribadisco, dovrebbe fornire come risultato un voto pari a 7,5 e non 7. http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/fiorentina/serie-a-siena-fiorentina-0-1-pagelle-voti.htm http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/104784/serie-a-la-fiorentina-condanna-il-siena.shtml Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi