You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 37a giornata SerieA
Utenti online sul forum: Mauro1-

Rettifiche 37a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonizioni: - DELLA ROCCA Francesco (Siena) - GRILLO Fabrizio (Siena) - Tolto un assist a CUADRADO (FIO) - Aggiunti i voti mancanti a VITIELLO (Sie) - Corretto il voto di PANDEV (Nap) per le fonti CdS e SM

Modificato da Staff il 17/05/2013 21:09:21

Autore: donciuccr18 -
contatta
fasano

Mi spiegate perchè non avete tolto L'INESISTENTE !!! assist che solo voi avete messo a Rossettini?"?!?!?!??

Autore: marion80jkd -
contatta

Si effettivamente l'assist di Rossettini non è così evidente. La palla viene respinta di testa dopo un calcio d'angolo dalla difesa del Cagliari e il colpo di testa non è così chiaro che sia solo e proprio di Rossettini. Comunque se la decisione è questa....così sia.

Autore: Abdhul -
contatta
RD

i voti di vitiello non li trovo.... dove sono?

Autore: klose6 -
contatta
bagheria

Come mai è stato tolto l'assist a cuadrado?

Autore: forst -
contatta
Campobasso

Perchè prima che Toni deposita la palla in rete c'è stato il tocco di Munoz del Palermo e per il regolamento di Fantaservice il passaggio di Cuadrado non può essere considerato assist.

Autore: kekkotto -
contatta

Ciao, durante il campionato honotato ke voi del sito avete messo o non assist quando la fonte da me scelta per la mia lega "il corriere"o metteva o no gli assist, purtroppo avete penalizzato alcune squadre che potevano lottare per vincere il fantacalcio, aspetto una risposta grazie!

Autore: robreed -
contatta

Facciamo così: leggi il regolamento e poi, se hai ancora bisogno di risposte, ne riparliamo. Ciao

Autore: scofield -
contatta
salerno

Ragazzi l'assist di rosina non mi sembra proprio il caso di darlo considerando che la gazzetta e la redazione di milano non lo danno e la deviazione del giocatore del milan è netta!quindi dovreste proprio correggerlo visto che la mia lega dipende da questo assist! grazie in anticipo

Autore: ricco82 -
contatta
sesto fiorentino

mancano i voti a florenzi e obiannnnggg!!!!!!ma vi svegliateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@:

Ultimi risultati
chiudi