You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 38a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 38a giornata SerieA

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aggiunte le seguenti ammonizioni: - CAVANI Edinson (Napoli) - AGRA Salvador Jose (Siena) Tolto un assist a ROSINA (Sie)

Modificato da Staff il 23/05/2013 23:09:23

Autore: zouky -
contatta
ascoli piceno

a me non avete messo il gol di jovetic e balotelli

Autore: mattia_1512 -
contatta
Nuoro

Bella perché non c'e l'assist di basta ?

Autore: ciil78 -
contatta
S. Anastasia

Scusate ma perchè il corriere non ha dato il voto a Álvaro González della lazio mentre gazzetta si ?

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

su gonzales...penso che lo staff non possa farci nnt :) su basta...c'è una deviazione che invalida l'assist

Autore: mauriziog -
contatta
lavello

Il voto a gonzales della lazio non é giusto, se il giornale dice s.v. come si fa a valutarlo? Andrebbe tolto

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

buongiorno!! quindi valutate quella specie di mischia come assist a guarin?? avete la certezza che lo sia?! io in questo caso non lo darei ma aspetto una vostra risposta,grazie

Autore: scofield -
contatta
salerno

Buongiorno ragazzi vorrei far notare che il cross di rosina viene chiaramente deviato quindi credo proprio che l'assist andrebbe tolto :\

Autore: Gaccia -
contatta
fiorano

Giusto per sapere, quando posso considerare definitive le decisioni prese in modo da poter aver una classifica definitiva? Non c'è polemica, sia chiaro, ma è la voglia di "perculare" gli amici per la conclusione del fantacalcio; per questo volevo sapere quando la classifica sarà "ufficiale" e non più "Ufficiosa"

Autore: lian78 -
contatta

Salve, ho notato (senza polemiche ovviamente) che è stato dato l'assist a Guarin O_o quando nessuna testata sportiva glielo ha dato, non credete sia giusto toglierlo?

Ultimi risultati
chiudi