|
|
http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/inter/serie-a-inter-udinese-gol-highlights-video-immagini.htm
Al minuto 1.26, Basta calcia la palla, colpisce Guarin e riprende lo stinco di Basta.
Sembra che Guarin la ritocchi, ma in realtà se la lascia passare tra le gambe. Nel secondo replay laterale si riesce a vedere e dall'audio si sente il doppio rimpallo.
Conosco il regolamento, e quindi penso che l'ultimo tocco involontario sia di Basta.
Vi inviterei a riguardare il replay in presa diretta, potreste sia sentire il rimpallo che osservare come nel secondo replay (quello laterale) Guarin non tocchi più il pallone. E certamente non si puó dire la deviazione sia sua e non dello stinco di Basta.
Saluti
|