You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 38a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 38a giornata SerieA

Autore: DexterZZZ -
contatta
Vesuvio

http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/inter/serie-a-inter-udinese-gol-highlights-video-immagini.htm Al minuto 1.26, Basta calcia la palla, colpisce Guarin e riprende lo stinco di Basta. Sembra che Guarin la ritocchi, ma in realtà se la lascia passare tra le gambe. Nel secondo replay laterale si riesce a vedere e dall'audio si sente il doppio rimpallo. Conosco il regolamento, e quindi penso che l'ultimo tocco involontario sia di Basta. Vi inviterei a riguardare il replay in presa diretta, potreste sia sentire il rimpallo che osservare come nel secondo replay (quello laterale) Guarin non tocchi più il pallone. E certamente non si puó dire la deviazione sia sua e non dello stinco di Basta. Saluti

Autore: Gaccia -
contatta
fiorano

Ancora? Non lo puoi dire se sei cieco o in malafede... Poi vedi tu, a meno che non abbiano riscritto le regole della fisica la palla scende perchè tocca lo stinco di Guarin durante i rimpalli, prima che calci Juan Jesus.

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

http://www.datasport.it/calcio/2012-2013/seriea/napoli/serie-a-torino-napoli-3-5-dzemaili-cavani-gol-highlights-video-immagini.htm minuto 1.13 si vede PERFETTAMENTE il tocco di glik!! so che non è la sezione adatta ma questo è assist!! ho una discussione aperta con 18 commenti ma non mi avete risposto!!! penso che non abbiate visto questo video!! ve lo propongo per la correttezza e la regolarità della stagione, non per polemica!! è nettamente assist secondo le regole del sito!!! rispondete per favore

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Il cross di Rosina è in effetti deviato: gli andrebbe tolto l'assist.

Autore: il_Seme -
contatta
Firenze

Mirante risulta imbattuto quando in realtà ha subito 1 gol!

Autore: lian78 -
contatta

Scusate, potrei sapere quando la classifica si possa dire DEFINITIVA?????

Autore: alex92 -
contatta
pozzuoli

Bisogna essere veramente degli idioti per dare il secondo assist a lamela con destro che scarta il difensore prima di segare. Incompetenti :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@: :@:

Autore: Abdhul -
contatta
RD

Bisogna essere veramente intelligenti per arrivare a giugno e ancora non conoscere il regolamento...

Autore: alex92 -
contatta
pozzuoli

il 24/5 è ancora maggio genio

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

ma perchè mai non mi rispondete?? moderatori o staff di fantaservice...penso di meritare una risposta!! se devo dirla tutta alcuni moderatori mi hanno anche detto che concordano con me!! perchè non guardate quel video...e che cavolo...

Ultimi risultati
chiudi