You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 38a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 38a giornata SerieA

Autore: Abdhul -
contatta
RD

l'apprezzamento l'hai fatto al 28 e ho arrotondato... sapevi che maggio ha 31 giorni? o non hai letto manco quello....

Autore: alex92 -
contatta
pozzuoli

non cercare scuse giugno è iniziato oggi. Sei solo un idiota che non sa farsi gli affari suoi e nel mettersi in mezzo fa solo figure di m3rda

contatta
RD

sei tanto maleducato quanto ignorante. io mi metto in mezzo perché moderatore, tu sei ignorante perché giochi senza conoscere le regole e poi insulti tutto e tutti. classico atteggiamento da italiano arrogante.... e poi ci si stupisce che il paese va a rotoli!!!!

contatta
pozzuoli

ebbe tu non sai i mesi dell'anno e io mando il paese a rotoli....ci vuole proprio il tuo genio per dire una sciocchezza simile

contatta
RD

sisi continua ad insistere sul fatto che al 29 ho considerato finito maggio invece di tornare al filo del discorso, cioé il fatto che da settembre il neurone ti si é acceso solo a giugno!

contatta
pozzuoli

non tirartela il messaggio lo ho mandato il 24 e non il 29 ritardato

contatta
RD

idioti ce l'hai dato al 28 non al 24! quest'estate, oltre che a leggerti il regolamento (dovresti farcela in 2 mesi), ripassati anche un po' i giorni dei mesi....

contatta
pozzuoli

Se oltre che incapace di distinguere maggio e giugno sai leggere leggiti questo non detto ne da me ne tantomeno da te: ROMA-NAPOLI 2-1 Gol di Marquinho: cross dalla sinistra, sponda di petto di Lamela per Marquinho che dal limite dell'area conclude al volo con un gran esterno destro dal limite dell'area. Assist per Lamela. Gol di Destro: filtrante di Lamela per Destro che mette a sedere Rolando e riesce a segnare complice una grave papera di Rosati. Niente assist per Lamela. Gol di Cavani: sugli sviluppi di un calcio piazzato serie di rimpalli in area e palla che arriva all'uruguaiano che da pochi passi mette in rete. Niente assist. http://www.fantagazzetta.com/rubriche/analisi-assist-38-a-giornata-171532

contatta
RD

e allora stai proprio messo male ragazzo.... continui a non voler mettere qualcosa dentro al neurone e a non capire come funziona l'assist qui su fantacalcioservice! quanto ti devo versare per farti leggere il regolamento? potrei copiarti qui la parte interessata ma non te lo meriti... "Mascherarsi non può l'uomo ignorante, se parla, è conosciuto al primo istante"

contatta
pozzuoli

Qui su fantaservice.......perche dovrebbe essere diverso dal resto del mondo questo sito? La sua unica sua utilità è quella di non dover contare i risultati a mano e inoltre un assist non può mica essere considerato diversamente

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi