You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 38a giornata SerieA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 38a giornata SerieA

Autore: Abdhul -
contatta
RD

il mondo é fatto di regole, si può decidere di seguirle o di pagarne le conseguenze. poi c'é l'italiano medio che gioca al fantacalcio, che pensa che le regole si possono cambiare ogni lunedì (purtroppo in Italia é così anche fuori dal fantacalcio). dai, fai sto sforzo, fammi felice, dai, ce la puoi fare, concentrati, fai un bel respiro e prova a fare click sul regolamento sotto la tua lega conclusa. ah, click devi farlo col bottone sinistro del mouse, mi raccomando ;)

Autore: alex92 -
contatta
pozzuoli

Non ho bisogno di leggere un regolamento io so cosa è un assist e quello non lo è punto. Poi che venga considerato come tale sbagliando clamorosamente è tutt'altro discorso. in ogni caso smettila di tirare fuori aspetti che non riguardano questo misero gioco che, visto come te lo prendi a cuore, sembra la tua unica ragione di vita

contatta
RD

e invece dovresti leggerlo, così scopriresti finalmente dove sbagli e forse poi avresti anche il buon senso di chiedere scusa per aver dato degli idioti a gente che s'impegna per farvi divertire!

Autore: alex92 -
contatta
pozzuoli

Mi dispiace ma a differenza tua ho di meglio da fare

contatta
RD

bene, falla allora e tanti saluti!

Autore: giusol -
contatta
santeramo in colle

scusate ma il tempo di rispondere alla cazzate ce l'avete!! una mia segnalazione è da un secolo che è qui ma nessuno la considera!! messaggi a chiunque...e mai una risposta significativa!! rispettate almeno chi, venendo su questo sito, vi da la sua fiducia...

Ultimi risultati
chiudi