You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MaxiLega Confederations CUP Brasile 2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MaxiLega Confederations CUP Brasile 2013

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il campionato di calcio di serie A si è concluso appena 2 settimane fa e ci sentiamo già in crisi di astinenza da calcio e soprattutto da fantacalcio... Ma per tutto il mese di giugno possiamo mettere da parte questa brutta sensazione e possiamo rituffarci anima e corpo nel nostro gioco preferito! Sono aperte le iscrizioni alla MaxiLega Confederations CUP Brasile 2013 con in palio fantastici premi per i fantallenatori più bravi!

Modificato da moderatore il 25/06/2013 00:34:53

Autore: Jojosvaldone9 -
contatta
Roma

dove ci si iscrive?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, clicca sul banner ed accederai all'altro nostro sito www.fantasoccervillage.com ... A presto.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: domenico1982 -
contatta

sarei molto grato se fornisse un file excel con le quotazioni. Grazie in anticipo.

Autore: teodisando -
contatta

volevo solo segnalare che manca qualche giocatore giocatore nelle liste di fantasoccer village (ad esempio casillas, javi martinez, soldado, torres, qualche tahitiano e così via). potete darci un'occhiata pls?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si teo tranquillo, mancano ancora un po' di giorni all'inizio e le rose potranno subire variazioni. Grazie cmq per la segnalazione. Ciao.

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

I giocatori del Messico? Non Ci sono

Autore: lucarun10 -
contatta

scusate. le quotazioni resteranno fisse o varieranno partita dopo partita? grazie :-)

Autore: dydluca -
contatta

Salve STAFF e buongiorno a tutti. Detto che parteciperemo in massa a questo nuovo gioco/torneo ho solo un quesito da porvi e che non mi è del tutto chiaro(purtroppo). Ho capito che la Confederation Cup viaggia in parallelo con due tipi di classifiche: -quella generale a somma di punti -quella a scontri diretti(sfide) Onestamente non ho capito bene come le due si "interfacciano" ma la mia richiesta è un'altra. Noi abbiamo creato il "nostro" Gruppo(nome-password privata...ecc)e sappiamo che ogni singola squadra all'interno partecipa alla classifica generale a punti di tutto il torneo(ovvero tutte le squadre iscritte). Ma NON mi è chiaro e se è possibile fare in modo che le squadre all'interno del mio gruppo si sfidino tra loro(quindi con una classifica a punti/scontri diretti)in seguito ad un calendario(creato in automatico dal sito). In parole povere. Noi siamo in 20. Vorremmo scontrarci fra noi con un calendario random(messo a disposizione dal sito stesso come succede quando giochiamo nelle leghe private qui). Sappiamo benissimo che non tutti giocano contro tutti....ma vorremmo evitare(se possibile)il discorso di "SCEGLIERCI" le sfide in maniera autonoma. Spero di essere stato chiaro.... Chiedo lumi a riguardo. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi