You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MaxiLega Confederations CUP Brasile 2013
Utenti online sul forum: Mauro1-

MaxiLega Confederations CUP Brasile 2013

Autore: Abdhul -
contatta
RD

gratuito e solo i primi della generale vengono premiati. saluti

Autore: mantua -
contatta
mantova

Ciao, quando vengono aggiornate le quotazioni dei giocatori? Grazie!!!!!!

Autore: carlitos49ulupu -
contatta

Mi potreste spiegare per quale motivo la mia formazione risulta senza punteggio?

Autore: carlitos49ulupu -
contatta

POsso avere spiegazioni sul fatto che la mia formazione risulta senza punteggio alla seconda giornata? :D

Autore: S3tt1m10 -
contatta

Carlitosulupu, pensa che oggi quando ho visto la classifica generale ero circa 230°, vado a vedere adesso e mi ritrovo 1912° nella generale, con David Silva, Torres e Villa in formazione e senza giocare in 10 ma in 11 e senza fare neanche una sostituzione e con Julio Cesar in porta e solo 2 ammoniti D. Alves e Cazorla, e non mi sono stati assegnati neanche i punti extra, doppietta, tripletta e quant'altro, ma solo 12 punti per una sfida vinta. Spero solo che gli organizzatori mettano tutto a posto entro stasera. Anzi gli auguro buon lavoro. :)

Autore: gandalf771 -
contatta

Fino a sabato avevo solo elogi per questo sito e lo pubblicizzavo tra gli amici. Vorrei fare solo un appunto sul gioco legato alla confederation cup ( e presumo il meccanismo sia uguale per gli altri campionati ) : se io taglio un giocatore e di conseguenza vado poi a modificare la formazione , finchè non l'ho modificata e SALVATA resto con dei " buchi " nella formazione ... Sabato mi è successo , ma non perchè io mi sia dimenticato di salvarla o non abbia fatto in tempo , ma perchè mi rispondeva che c'erano stati dei problemi ...di ricaricare ...etc..cose che ho fatto , rifatto , rifatto ancora :@: finchè mi ha detto che era scaduto il tempo O_o Conclusione ho venduto dei giocatori , ne ho comprati altri che sono rimasti in tribuna... :( tra cui hernandez e lodeiro :@: e ho giocato con la squadra incompleta ... Capisco i problemi tecnici anche se se fossi messo meglio in classifica ( e potrei esserlo mi scoccerebbe ) , ma non sarebbe possibile fare sì che se non ho giocatori sufficienti in panchina e / o in campo almeno quei posti vengano riempiti automaticamente oppure che se non viene salvata per problemi vostri almeno mi resti la formazione precedente ? Sperando che la mia segnalazione serva a migliorare il vostro già buon lavoro e magari riusciate se possibile a rimediare ( di sicuro non avrei schierato solo 10 titolari e 4 riserve 8(( ....) vi porgo i miei saluti

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi, scusate il ritardo della risposta ma questa sezione non è quella relativa alla richieste di intervento e quindi i post ci sono sfuggiti ;) per quanto riguarda le segnalazioni di formazioni senza punteggio o senza bonus vi sarete resi conto che tutto è stato allineato e quindi tutti i calcoli sono corretti. per i problemi di schieramento della formazione evidenziati da gandalf771 siamo davvero spiacenti per l'accaduto e lavoriamo quotidianamente affinchè problemi del genere non capitino più. il fatto che i calciatori tagliati vengano tolti dalla formazione è indispensabile poichè altrimenti si potrebbero manipolare tagli ed acquisti sforando il budget e schierando formazioni non ammissibili. in ogni caso terremo certamente in considerazione la tua segnalazione per migliorare i nostri servizi. per finire, in merito alla possibilità di rimediare al tuo problema, purtroppo non c'è molto da fare poichè, anche se completassimo la tua panchina con i calciatori in tribuna, non cambierebbe nulla dal momento che il numero massimo di sostituzioni sono state effettuate e non entrerebbero in campo altri calciatori. il buco tra i titolari, infatti, è colmato con la panchina... insomma, per la regolarità del gioco non possiamo fare manipolazioni particolari. quello che posso dirti, semmai dovesse ripresentarsi un problema del genere, è di segnalarci tempestivamente la cosa sul forum postando la formazione che avresti schierato in modo da permetterci di inserirla anche successivamente (dato che il post fa fede per la regolarità). grazie mille per la collaborazione ed in bocca al lupo per il prosieguo del tuo fantacalcio! ;)

Ultimi risultati
chiudi