You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Stagione 2013-2014: leghe attive!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Stagione 2013-2014: leghe attive!

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, finalmente abbiamo aperto le leghe pubbliche e private per la nuova stagione.
Per ora sono state attivate solo quelle sulla serie A ma nel giro di qualche giorno saranno disponibili anche quelle sugli altri campioanti!
Buon divertimento ed in bocca al lupo per il vostro fantacalcio!
;)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: miky79 -
contatta
torino

Ciao Matrix,
per quanto riguarda la coppa da giocare in contemporanea con il campionato,invece ci sono novità?

Grazie

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Per quanto riguarda l'apertura delle buste quanto tempo deve passare dall'ultimo inserimento delle buste? Grazie mille :)

Autore: fabiodibrisco -
contatta

ciao a tutti. ho appena creato una lega privata e tra gli iscritti mi ritrovo una squadra che non conosco, come la butto fuori? non ho comunicato a nessuno la pass per iscriversi quindi non mi spiego la presenza di un'altra squadra
tra l'altro mi sono appena accorto di non essere il presidente della lega che ho creato.
se avete problemi per favore comunicatecelo che ci mettiamo l'anima in pace e aspettiamo che li risolviate

Modificato da fabiodibrisco il 13/08/2013 12:27:03

Autore: Scirea24 -
contatta
roma

Orario apertura buste sempre mezzanotte come gli anni scorsi?

Autore: dollo -
contatta
bari

ma come si chiama l'app per iphone?

Autore: atedeschi-j4k -
contatta

buongiorno a tutti
volevo chiedere dopo quante ore la lega passa da pronta ad attiva???

Autore: coccisbillo -
contatta
Mandello del Lario

Gli anni passati erano 4 ore (teoriche) dal completamento delle buste. E' cambiato qualcosa? Il regolamento mi pare non dica nulla in proposito.

Autore: granatissimo -
contatta

Ma qualcuno dello staff c'e. 
Le buste quando si aprono....sono 4 giorni che ho la lega pronta....

Ultimi risultati
chiudi