You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VARIE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VARIE

Autore: pikkvs -
contatta
Roma

Buongiorno, vi volevo segnalare 3 problemi.
Ho fondato una lega pubblica ma non ho facoltà di reimpostare il campionato (tutti i bottoni sono inattivi) cercate di attivarli così mi metto d'accordo via messaggio o via mail con i componenti della lega per reimpostare il campionato a nostro uso e consumo . 
Non riesco ad inserire il logo (errore 500) per il mio Team.
Non cè la possibilità di creare la coppa di lega.
Cordiali saluti,
pikkvs - Pres. Major League Carbonara

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Le leghe pubbliche sono ad impostazioni standard e non sono modificabili a piacimento. Dovevi creare una lega privata per fare ciò!

Il logo è un problema secondario che risolveranno il prima possibile

La coppa ancora non si sa come verrà integrata. Al più presto lo sapremo tutti quanti

Ciao

Autore: pikkvs -
contatta
Roma

Avreste potuto mettere quella facoltà di impostazione campionato anche per le leghe pubbliche per venire incontro a chi fà questo gioco con persone che non conosce...tanto via mail o forum o messaggi ci si poteva metter d'accordo per le varie opzioni.
Per voi è una cosa definitiva oppure è modificabile in corso d'opera? 

Ok per il logo e attendo integrazione coppa di lega.

Saluti.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non sono modificabili . il logo e la coppa tra poco ci saranno novità in merito.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Scusa pikkvs, ma allora che differenza ci sarebbe tra lega pubblica e privata se anche nelle pubbliche si facesse come nelle private?

Lo puoi fare anche con le private con gente che non conosci.
C'è la stanza apposita (Leghe) che ti permette di reclutare partecipanti per la lega che vuoi creare con le impostazioni che preferisci.

Se ci dai un occhiata ne trovi a migliaia di richieste di partecipazione.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi