You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaService 2004-2005
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaService 2004-2005

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si si ... stiamo gia pensando al prossimo anno. Quest'anno in corso è stato ricco di soddisfazioni, forse non ci sono state grosse novità per il sito ma l'introduzione del Forum ci ha reso davvero felici. Questo soprattutto grazie a voi ragazzi! In questo nuovo forum Vi accenneremo alle novità previste per il prossimo anno. Vogliamo le Vostre idee, quello che vi piacerebbe trovare su FantaService e tutto quello che potrebbe essere migliorato. Questo è il momento giusto per dare spazio alle vostre richieste perchè siamo in fase di sviluppo e quindi tutto ... o quasi può essere realizzato. Queste le novità per la prossima stagione: Ci sarà la nascita del FantaServiceClub. FantaServiceClub sarà il contenitore di molti servizi personalizzati tra cui il nostro fiore all'occhiello: la gestione completa della vostra rosa! Potrete inserire la vostra rosa ad inizio campionato, modificarla durante l'anno, creare la formazione da mandare in campo la domenica, inserire la formazione del vostro avversario, mandare la formazione per email al vostro avversario ... ed infine ... il lunedi mattina ... con un solo clic ... conoscere il risultato della vostra partita!!!! Inoltre in FantaServiceClub saranno inserite le statistiche riviste di tutti i calciatori di serie A e B, tutti i fogli excel riguardanti i voti, le quotazioni ed un nuovo foglio excel contenente le probabili formazioni. Stiamo pensando anche alla realizzazione di un E-Journal mensile con tutte le informazioni principali riguardanti il fantacalcio e non solo. L'accesso al FantaServiceClub sarà riservato ed a pagamento (probabilmente una quota annuale non superiore a 10 Euro). ... ed ora spazio alle Vostre richieste...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

staff i progetti mi sembrano molto promettenti....due cose secondo me belle potrebbero essere una chat dove le persone possono discutere di calcio come se stessero facendo una chiaccherata al bar....questo seconod me sarebbe bello e inoltre una sorta di pubblicita anche potreste cercare di essere i primia dare tutti i voti degli anticipi e di tutte le partite....non so assolutamente come si gestisce un sito quindi magari voi fate gia uno sforzo pazzesco a consegnarli in questi tempi quindi non voglio assolutamente essere troppo assillante...domanda:con tutti questi optionala nuovi pensate di farlo a pagamento?

contatta
milano

MI è VENUTA IN MENTE UN'ALTRA COSA...perche non ftae un fantacalcio all'interno del sito dove uno puo giocare contro quelli del forum...stile yahoo(mister yahoo) per intenderci...forse yahoo è troppo grosso ma credo ce sarebbe bello sfidare tutti quelli con cui parli durante la settimana

Autore: klim_ -
contatta
milano

Io sono d'accordo con Tommy...aggiungendo alla quota di 10 euro per la gestione della formazione magari altri 10 euro magari si potrebbe fare una lega tra di noi con dei premi e le nostre regole cosi sul forum sarebbe ancora più bello prenderci per il culo il lunedi....che ne dite???

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Io dico che il torneo tra di noi è una buona idea,ma senza mettere premi. Potrebbe snaturare lo spirito d'aiuto tra di noi mentre è stupendo pensare che ci aiutiamo per vincere i propri tornei nelle varie città. Comunque ci sarà tempo e modo per realizzare un'ottimo progetto per un'ottimo sito. Ciao

Autore: mbepelose -
contatta
lucca

Niente da dire sui 10 Euro,prezzo equo. Per le richieste non sarebbe male avere i vostri voti la domenica sera ed anticipare il più possibile al lunedì quelli dei giornali. Ciao

contatta
milano

scusa staff non ho mai ricevuto una risposta sull'idea del fantacalcio all'interno del sito...pensi sia realizzabile oppure no?(vedi precedente post)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La possibilità di realizzare la gestione di una FantaLega è reale ... anche perchè molti di voi l'hanno richiesta... A dire il vero ci piace anche l'idea dei nostri voti la domenica sera... Stiamo valutanto un po' tutte le Vostre proposte e tutte le nostre idee... fra qualche mese ufficializzeremo le novità certe che trovere la prossima stagione!!!

contatta
milano

grazie per la risposta celere...una breve gioia in una notte di studio...grazie della puntualita

Ultimi risultati
chiudi