You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

calciomercato

Autore: alexisita -
contatta

ciao raga chi mi aiuta? ho fatto delle offerte per dei calciatori svincolati "offerte pubblica" e ora ho visto che ci vogliono 2 giorni per far si che me lo aggiudichi.
adesso la mia domanda è per far si che questo giocatore entri in rosa devo prima vendere un giocatore nella mia rosa visto che ho il reparto completo o posso vendere dopo che mi sono aggiudicato il calciatore? grazie a chi mi da un po di delucidazioni

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Di solito durano 24ore le offerte pubbliche.

Stai parlando di asta iniziale (quindi state componendo le rose), o di mercato pubblico (con rose già consolidate)?

Se si tratta della seconda ipotesi allora non sei obbligato a vendere prima di acquistare.

Ciao

Autore: alexisita -
contatta

parlo di mercato pubblico. gia la prima giornata è stata disputata. qndi non ho bisogno di vendere prima anche se ho la rosa al completo (3-8-8-6)??
posso vendere anche dopo aver acquistato ed essere andato in esubero?

contatta
Fe

Si, puoi vendere dopo che hai acquistato!

Autore: alessioinno91 -
contatta

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo richiedo gentilmente aiuto per levare l'offerta per hetemaj di 67 che scade alle 14:40:31 di giovedi 29 agosto nella lega privata FantaLeague2014 ,causa errore del pc dell utente Ciccio F.C oppure scrivere gentilmente come eliminare l'offerta.Scusate il disturbo grazie

contatta
Fe

Le offerte pubbliche non si possono annullare.

Il tuo presidente di lega può restituire i crediti dopo l'acquisto

Ciao

Autore: alessioinno91 -
contatta

mi puoi dire gentilmente dire ipassaggi e dirmi come si     fa ?gentilssimo. ti ricordo pero che la nostra e' un'asta iniziale di una lega privata. e se fosse stato proprio il presidente a commettere questerrore se li puo restituire da solo? gentilmente i passaggi precisi,gentilissimo per favore rispondi

contatta
Fe

Certo che può!

Però se si tratta di asta iniziale (quindi siete in fase di creazione rosa?) questo non si può fare. Si può fare solo se si tratta di mercato pubblico (con rose già consolidate).

Il presidente ha a disposizione il tasto Gestione Lega per fare le modifiche a crediti, classifiche, calendario ecc.

Ultimi risultati
chiudi