You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarmento Apertura Buste e Attivazione Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarmento Apertura Buste e Attivazione Lega

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

Buongiorno a tutti,
come ogni anno mi torna il dubbio sulla modalità di attivazione della lega, e vorrei capire anche se sono state fatte delle modifiche (migliorative) in merito.
Noi vorremmo iniziare il fantacampionato dalla 3° giornata di campionato (14-15 settembre), ma vorremmo che le buste non si aprissero prima del 9 settembre.
Come fare? Non è ancora stata implementata la funzione dell'"apertura buste manuale"?

Grazie
Alex

Autore: mrmacs -
contatta

credo che al momento l'unico sistema per ritardare l'apertura delle buste sia che almeno uno dei partecipanti (il presidente?) non presenti le liste in modo che lo status della lega non passi da "completa" a "pronta"

ciao
Mrmacs

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Le aperture delle buste avvengono in automatico e non è prevista una funzione "manuale"

Per fare come dici, devi fare come detto da mrmacs, e cioè che almeno uno dei partecipanti (in genere lo fa il presidente) faccia le buste dopo la data indicata, quindi l'8 sera in modo che la lega si attivi il 9.

Ciao

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

Non mi sembra una cosa onestissima però..già mi smazzo per organizzare tutto, poi devo anche consegnare le buste per ultimo..
Insomma credo sia una funzione utile da implementare se non è ancora prevista.

Grazie comunque a coloro che mi hanno risposto.

Ultimi risultati
chiudi