You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento asta online con offerte pubbliche!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimento asta online con offerte pubbliche!

Autore: FANTAGRIFO91 -
contatta
RIETI

Ciao ragazzi sono in una lega privata dove c'è "l'asta online con offerte pubbliche" avendo giocato sempre in leghe dove c'era il tipo di asta con "offerta a buste chiuse" non so come funziona questa opzione (Nel mio caso per esempio ho appena lanciato un'offerta di 1 credito per Reina e c'è scritto che l'asta per questo giocatore si chiuderà alle 23:03 di domani,praticamente se nessuno rilancia il giocatore viene inserito nella mia rosa e se nel caso un altro utente rilanciasse per esempio di 1 credito mi arriverà una notifica nel quale verrà segnalata la controfferta di un'altro utente)...Spero che sia stato chiaro e qualcuno di voi mi aiuti a risolvere questo dubbio...Grazie in anticipoe buon fantacalcio a tutti!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Esatto! In pratica è come fare l'asta classica tra amici, tutti di fronte seduti a un tavolo, con la differenza che si fa online da casa, e le offerte per i giocatori chiamati durano 24 ore.

Generalmente se qualcuno rilancia alla tua offerta dovrebbe arrivarti una notifica nella mailbox, ma ri consiglio di non affidarti troppo a questa cosa e di controllare l'andamento dell'asta costantemente durante il suo periodo.

Ciao

Autore: FANTAGRIFO91 -
contatta
RIETI

Chiarissimo,grazie per avermi tolto questo dubbio... ciao e buon fantacalcio!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi