You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DOMANDA URGENTE LEGA GLADIATORS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DOMANDA URGENTE LEGA GLADIATORS

Autore: Peacock90 -
contatta

Buona sera avrei una domanda urgente. Sono il presidente della lega privata gladiators e oggi abbiamo effettutato l'asta in maniera privata. A fine asta ci siamo accorti che c'è stato un malinteso e due squadre si sono ritrovate con Tevez nella squadra. Non abbiamo la possibilità di ripetere l'asta perchè molti partecipanti non sono della mia città ed erano tornati apposta per l'asta. Quindi l'unica soluzione sarebbe quella di avere 2 tevez. Volevo sapere al più presto se è possibile fare questa cosa. grazie in anticipo per la risp.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Su questa piattaforma no.

Su fantasoccervillage si. Ma li non ci si sfida a scontri diretti.

Ciao

Autore: Peacock90 -
contatta

poi ho risolto. grazie comunque per la risposta. dato che sei un moderatore ne approfitto per fare un altra domanda. come faccio ad attivare il mercato pubblico? ti spiego quando ho creato la lega ho impostato il mercato nel modo "tetto d'offerta", ma quando vado a fare un offerta mi dice che non è possibile farla perchè il mercato non è attivo. come si fa ad attivarlo? 

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Quando la tua lega diventa attiva devi andare su "mercato"/"calendario mercato" e mettere la spunta alle giornate in cui vuoi tenerlo aperto. Ciao!

Ultimi risultati
chiudi