You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quotazioni definitive
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quotazioni definitive

Autore: wiplock -
contatta

sarà possibile avere una lista aggiornata dopo la chiusura del mercato ?
la deadline per il calciomercato è il 2 settembre alle ore 23

il 3 settembre ci sarà una vostra lista ufficiale ?
capite bene che tale informazione è necessaria per tutte le leghe che effettuano un asta privata.

grazie mille

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Le quotazioni variano di giornata in giornata in base alle prestazioni.

Il 2 settembre ci saranno le nuove quotazioni dei giocatori dopo le prestazioni svolte nella 2a giornata.

Ciao

contatta

esatto. e questa quotazione fara' riferimento ai giocatori comprati fino al 1/9 sera.

eventuali acquisti delle ultime 24 ore di mercato non saranno presenti fino alla quotazione della terza giornata del 16/9.

quello che volevo chiedere era appunto una versione del 1/9 con gli ultimi aggiornamenti di mercato che chiudera' il 2/9 alle 23. diciamo una versione del 3/9.

è fattibile ?
in caso contrario significherebbe fare un asta privata con le quotazioni che non hanno gli ultimissimi scambi di mercato in lista.

contatta

anche perche poi il grosso del problema non è neanche segnarsi i giocatori delle ultime 24 ore che sarebbe fattibile.

il problema vero è per quei giocatori dal ruolo dubbio.

non posso fare l'asta per un giocatore arrivato lunedi pomeriggio pensando che sia centrocampista, e poi magari voi lo mettete in attacco o cose simili.

idee ?

contatta
Fe

Per essere più chiari:

Le quotazioni che vedi ora resteranno invariate fino a domenica sera.
Dopo la 2a giornata, varieranno in base alle prestazioni quindi il 2/09 subiranno delle modifiche.

I nuovi giocatori che arriveranno negli ultimi giorni di calcio mercato verranno inseriti solo dopo che la Gazzetta avrà pubblicato la loro quotazione iniziale, quindi passeranno almeno altri 3 giorni prima che vengano inseriti nel DB di Fantaservice.

Quindi consiglio di aspettare il loro inserimento prima di fare l'asta privata.

Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Assolutamente perfetto quanto detto da marchino!

Ciao.

contatta

Quindi quasi sicuramente prima del 5 non ci sara una nuova lista aggiornata. Ok
Purtroppo noi siamo nella condizione in cui siamo quasi costretti a farla il 4 sera (tra chi lavora e chi fa l asta da miami siamo un po con le mani legate)
Per le quotazioni intese come valore dei giocatori mi importa poco, per i ruoli posso nel frattempo consultare un altra fonte per avere almeno un dato ufficioso?
Mi spiego, i ruoli li prendete dalla lista della gazzetta dello sport?
Faccio presente che la mia eccessiva pignoleria é per evitare ogni tipo di disagio nella mia lega. 
In realta potrei avere problemi solo con i ruoli di eventuali giocatori acquistati dall estero o dalla serie b nell ultimo giorno di mercato.
Per trasferimenti tra club di serie a, cambia la squadra ma il ruolo é gia definito nella lista di lunedi prox 

contatta
Fe

Prendi come riferimento la lista della Gazzetta dello Sport. Se anche loro non avranno inserito i giocatori arrivati dagli altri campionati, per evitare disguidi, non chiamateli quando farete l'asta.

Ciao

contatta

Grazie.
L importante é avere le idee chiare

Autore: daniii75 -
contatta

Ragazzi buonasera stiamo per fare una lega di 10 persone. Mi spiegate per bene il funzionamento delle buste chiuse con degli esempi? Ho un dubbio che non sono riuscito a chiarire anche leggendo il regolamento. Per esempio si parte con attaccanti (parliamo della lista 1). Io metto per primo Totti e offro 10. Nessuno mette Totti come prima preferenza. Supponiamo che Totti venga messo da qualcuno come terza preferenza e offra 20. A chi andrà Totti? Andrà a chi ha messo 10 ponendo Totti come prima preferenza o Totti verrà assegnato a chi in valore assoluto avrà offerto di più a prescindere dalla posizione nella sua lista???
Attendo risposte please!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi