You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
proposta asta online con offerte pubbliche: durata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

proposta asta online con offerte pubbliche: durata

Autore: wiplock -
contatta

Ho una proposta che penso sia tecnicamente facile da realizzare.

al momento per le aste online con offerta pubblica c'è una durata fissa di 24 ore.

quindi ogni offerta ha una durata di 24 ore allo scadere delle quali il calciatore sarà assegnato all'utlimo offerente ammesso che questo abbia ancora i crediti sufficienti all'acquisto  e che non abbia raggiunto il limite di acquisti nel ruolo in questione.

questa modalita' dovrebbe essere comoda quando delle persone hanno difficiolta a vedersi ma sinceramente aspettare 24 ore per capire se ho preso un giocatore o meno non è gran che.

la mia proposta è lasciare la durata a 24 ore come default, ma dando la possibilita di cambiarla al presidente di lega.

contatta

in tal caso io la metterei a 1 minuto.
in questo modo anche se tutti online, ma in luoghi diversi (io devo fare l'asta con un amico a miami su skype) possiamo simulare un asta intorno a un tavolino.

se nessuno rialza dopo 60 secondi hai preso il giocatore, se qualcuno rialza hai altri 60 secondi di tempo.

volendo potremmo raffinare il tutto. oltre a dare la possibilita di cambiare la durata dell'asta (default 24 ore, e poi ognuno fa come vuole e lo cambia) si potrebbe personalizzare anche il campo relativo al rialzo (default 3 minuti come da regolamento, e poi ognuno fa come vuole e lo cambia)

penso sia una modifica facile da realizzare e che potrebbe essere comoda a tanti. peccato non averci pensato prima.

fatemi sapere che ne pensate

contatta

è fattibile ? a qualcun altro potrebbe interessare ?

Ultimi risultati
chiudi