|
|
ciao a tutti
vorrei evidenziare allo staff un paio di cose che per me sarebbero da rivedere
la prima è la disconnessione automatica,a me e ad alcuni partecipanti alla mia lega è accaduto che,dopo aver passato un'ora a compilare le liste,leggendo,cercando,pensando... si sono ritrovati al momento della registrazione a buttare tutto il lavoro perchè nel frattempo erano stati disconnessi e quindi le liste non sono state salvate...basterebbe secondo me aumentare il tempo o meglio eliminare la disconnessione automatica (in fin dei conti non è il sito del conto corrente).
la seconda riguarda la modifica dei partecipanti,spiego...inizialmente non sapevo il numero preciso dei partecipanti e,per stare tranquillo,ho impostato il numero massimo (18),alla fine abbiamo chiuso a 12 partecipanti e ovviamente sono andato a modificare la lega. quando ho modificato,come per magia,si è resettato il tutto e tutti ora dobbiamo rifare le offerte,avremmo dovuto iniziare a giocare domani ed ora siamo costretti ad aspettare un'ulteriore giornata. anche questa cosa per me sarebbe da rivedere,perchè se ad un giono dall'inizio mi si ritirano un paio di partecipanti che faccio? mi pare assurdo dover ricontattare di corsa tutti per avvisarli che devono rifare tutto da capo.
non prendete questo topic come una lamentela,è più un appunto per migliorare il tutto. anch'io amministro un sito e posso capire le difficoltà che si hanno nel gestire mille piccole cose.
grazie per l'attenzione
|