You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcioservice - Android App?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcioservice - Android App?

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Un saluto a tutto lo staff: vista l'integrazione del sito con l'app per Iphone, mi chiedevo se fosse in via di sviluppo un'analoga app per Android. Sarebbe molto utile per due motivi: il primo è che l'OS Android fra tablet e smartphone è ormai uno dei più diffusi sistemi operativi al mondo. Il secondo motivo, più pratico, è che purtroppo i video della Serie A (ottimi) e quelli pubblicitari del sito scaricano tanti MB e così, chi come me usa molto i servizi di Fantacalcioservice tramite smartphone, si ritrova in un batter d'occhio a consumare le soglie del piano tariffario e ad avere così delle difficoltà nel cambiare la formazione all'utimo momento o ad effettuare semplici operazioni di mercato. Sarebbe molto carino riuscire ad ovviare al problema con una bella app! :) Dite che si può fare?

Vi ringrazio per l'attenzione e per l'ottimo lavoro che sempre svolgete!

Modificato da lord_ il 01/09/2013 10:00:08

Autore: casapoci -
contatta

Non sarebbe utile, ma utilissima.!!!!!!!!!!
In pratica dal cellurare il sito è inutilizzabile per il consumo d banda oppure quandola quando la connessione non è al massimo i video rendono il sito lentissimo.

In più c'è il problema del "fai formazione", gli smartphone android non supportando flash, obligano ad usare la modalità vecchia drop list. 

Autore: DieEgg -
contatta

Mi aggiungo al coro, stavo proprio cercando thread del genere nei forum per capire a che punto fosse uno sviluppo per Android.. ho avuto esattamente gli stessi problemi e aspetto impazientemente la app per poter gestire da mobile la mia squadra!

Autore: Frega -
contatta
Sant'Agata Militello

Condivido tutto, sarebbe utilissima per noi androidiani poter gestire dal cellulare la propria squadra! rispondeteci please! a che punto siamo?

Autore: Impundulu -
contatta
Acquedolci

Direi che sia  arrivato pure il momento! Quasi ogni settimana devo schierare la formazione con lo smartphone e sta diventando veramente stressante. E' da due anni che uso questo sito e non voglio liberarmene, ma a mali estremi estremi rimedi.

Autore: donjago -
contatta

Per cortesia Staff rispondete !
Grazie.

Autore: empolese -
contatta
REGGIO EMILIA

Qualcuno dello Staff può rispondere?? Grazie!

Autore: giuseppemas -
contatta
CAGLIARI

che fretta avete? questo thread è aperto solo dal primo settembre

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Lord_ -
contatta
barete

Ci sono novità sull'applicazione per Android? No perchè da alcune settimane ho alcuni problemi d'accesso al sito tramite smartphone: ogni volta che navigo sul sito mi da problemi con il certificato di autenticazione del sito stesso e in più mentre navigo nelle pagine della lega mi si aprono popup che rimandano ad altri siti. Il telefono non ha nessun tipo di virus e il problema me lo da solo con fantacalcioservice.it  :(

Avere l'app android sta diventando un'esigenza fondamentale! ;)

Ultimi risultati
chiudi